Stefano Bettarini e Valeria Marini, notte a luci rosse in bagno COMMENTA  

Stefano Bettarini e Valeria Marini, notte a luci rosse in bagno COMMENTA  

Si accende letteralmente la passione tra la Marini e Bettarini?

stefano bettarini e valeria marini
Stefano Bettarini e Valeria Marini hanno passato una notte bollente in bagno?

Cosa è accaduto ieri notte tra Valeria Marini e Stefano Bettarini nel bagno del Gf Vip? Aperte tutte le ipotesi. Avete spiato anche voi?

La curiosità si fa incredibile e riguarda due abitanti in particolare della casa del Gf Vip, Stefano Bettarini e Valeria Marini. Morbosa se riguarda questa notte. I due “amici”, infatti, si sarebbero nascosti in bagno all’insaputa degli altri. Tra gemiti ed espressioni hot, avrebbero trascorso istanti piccanti. Nessuno, però, potrà mai sapere cosa davvero sia successo la scorsa notte al di là della porta, lontano dagli occhi indiscreti del Gf Vip.

Leggi anche: Valeria Marini si rifiuta di fare il balletto, ‘c’è un limite a tutto’

Antonella Mosetti ha raccontato di aver udito parole piccanti rivolte a Stefano Bettarini. Può aver mentito oppure la procace Showgirl e Bettarini possono aver davvero consumato una notte infuocata in tutta privacy?

Misteri nel bagno del Gf Vip

Gabriele ha cercato di far rumore per coprire i rumori molesti che provenivano dal bagno e questo fa ben capire i momenti a luci rosse della prima coppia del Gf Vip.

Leggi anche: Valeria Marini con l’occhio gonfio al GF VIp: è orzaiolo

Sinora, tra Stefano Bettarini e Valeria Marini c’erano state solo blande effusioni ed un’amicizia un po’ più intima, ma tutto aveva fatto presagire un’accensione del rapporto. Relazione che probabilmente si è consumata proprio questa notte. Solo i diretti interessati potranno confermare o smentire le indiscrezioni piccanti. Lo faranno?

Chissà, forse manterranno il segreto per alimentare ancora la love-story che sta facendo impazzire il pubblico; la prima, in effetti, all’interno del Gf Vip.

Che dal massaggio provocante si sia passati a qualcosa di più scabroso? Il feeling tra Stefano Bettarini e Valeria Marini, in effetti, era alle stelle negli ultimi giorni. In pochi credevano che si fermasse ad una semplice amicizia.

L'articolo prosegue subito dopo

Stefano Bettarini e Valeria Marini, più di un’amicizia?

La prossima settimana, in puntata, ne vedremo delle belle. Da appuntare anche Valeria nella lista delle conquiste dell’aitante Bettarini? La Marini non ha mai nascosto la sua attrazione fisica nei confronti dell’ex di Simona ma ha sempre escluso un coinvolgimento proprio in nome dell’antica amicizia con la ex. Forse i bollenti spiriti al Gf hanno fatto cambiare idea alla passionale bionda

1 / 8
1 / 8
  • Valeria Marini e Stefano Bettarini
  • stefano bettarini e valeria marini
  • Valeria Marini
  • Valeria Marini e Stefano Bettarini
  • Stefano Bettarini
  • Stefano Bettarini
  • Stefano Bettarini e Valeria Marini
  • Valeria Marini

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*