Grande Fratello Vip: coccole bollenti tra Valeria Marini e Stefano Bettarini - Notizie.it
Grande Fratello Vip: coccole bollenti tra Valeria Marini e Stefano Bettarini
Gossip e TV

Grande Fratello Vip: coccole bollenti tra Valeria Marini e Stefano Bettarini

Alla fine il momento ‘bollente’ di coppia è arrivato al Grande Fratello Vip. E’ accaduto oggi, nella casa più spiata d’Italia, intorno alle 16 di pomeriggio, quando Valeria Marini e Stefano Bettarini sono stati ‘avvistati’ nello stesso letto, mentre si scambiavano carezze e coccole che hanno insospettito chi stava seguendo la diretta. Pochi giorni fa infatti Valeriona aveva sottolineato che con Bettarini non sarebbe potuto accadere nulla, data la sua amicizia con l’ex moglie dell’ex calciatore, Simona Ventura.

Ma quando si è tutti chiusi nella stessa casa le parole possono lasciare spesso spazio ai fatti e così è stato: la scena ha, peraltro, imbarazzato Laura Freddi, che si trovava nella camera da letto ma che ha rapidamente abbandonato la stanza quando si è resa conto che i due si stavano spingendo un po’ oltre. Ovviamente anche sui social network in tantissimi hanno notato le coccole bollenti che Bettarini e la Marini si sono scambiate e sono già centinaia i commenti a riguardo.

Che Valeria provasse una certa attrazione per l’ex calciatore era palese, avendo più volte specificato di essere bloccata dal rispetto nei confronti dell’amica Simona. Ma i due inquilini sembrano ora più vicini che mai, anche alla luce della reazione della Ventura alle parole dei giorni scorsi di Bettarini, culminate in una querela.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche