Stefano De Martino, nuovo ritorno di fiamma per Elena D'Amario - Notizie.it

Stefano De Martino, nuovo ritorno di fiamma per Elena D’Amario

Gossip e TV

Stefano De Martino, nuovo ritorno di fiamma per Elena D’Amario

Stefano De Martino

Stefano De Martino ed Elena D'Amario in compagnia a Ibiza. Solo amici e colleghi di lavoro o nascerà qualcosa? Intanto alle Baleari sbarca anche l'ex moglie di Stefano, Belen Rodriguez.

Il ballerino Stefano De Martino torna a far parlare di sè e della sua situazione sentimentale. Ora sarebbe Elena D’Amario la nuova possibile fiamma di Stefano, anch’essa ballerina professionista del programma TV “Amici” di Maria De Filippi. I due sarebbero in compagnia ad Ibiza: solo da amici oppure sta nascendo qualcosa?

Stefano De Martino: amore a Ibiza?

Sebbene tra i due ci sia da anni un rapporto lavorativo – entrambi sono ballerini professionisti del talent show “Amici” – Stefano De Martino e Elena D’Amario stanno scatenando il mondo del gossip. Infatti i due ballerini si trovano alla Baleari e sarebbero stati ripresi più volte assieme negli stessi locali.

Nessuno scatto compromettente che proverebbe una storia d’amore tra Stefano ed Elena, ma ormai da mesi circolano voci di una possibile relazione tra i due. Mentre il ballerino si trovava già in vacanza, Elena D’Amario avrebbe pubblicato una Instagram Story dove annunciava di essere diretta a Ibiza.

Non si tratta del primo flirt per il ballerino, dopo il fallimento del matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Infatti avrebbe avuto avventure passeggere con Dayane Mello a Capri e Desirèe Popper.

Sempre ad Ibiza, secondo indiscrezioni, sarebbe arrivata anche l’ex moglie di Stefano, Belen Rodriguez, in compagnia del fidanzato Andrea Iannone – pilota della MotoGP – e del figlio Santiago, avuto dalla precedente relazione con Stefano. Dopo le ultime riprese della trasmissione “Selfie”, condotta da Simona Ventura su Canale 5, la bella showgirl avrebbe affittato una villa per 3 mesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche