Svelato il mistero dei preservativi sull’Isola, ecco chi li ha portati

Gossip e TV

Svelato il mistero dei preservativi sull’Isola, ecco chi li ha portati

Il proprietario dei condom è stato rivelato dopo più di un mese di permanenza alle Honduras ed è Jonas Berami. Passano inesorabili i giorni all’Isola dei Famosi e piano piano iniziano a venire fuori tutti quei piccoli misteri che non si riuscivano a svelare. Per molto tempo ci si era chiesti chi fosse il proprietario dei preservativi, senza trovare risposte. Ad oltre 40 giorni sull’isola invece il settimanale Chi ha indicato il nome dell’imputato e questo sembra essere Jonas Berami. A cosa gli saranno mai serviti? Sembra che per adesso il povero Jonas non abbia avuto neanche l’ombra di un flirt!

Ad inizio avventura tutti avevano sperato che dalla simpatia per la bella Mercedes potesse nascere una travolgente storia d’amore, adesso invece abbiamo quasi la certezza che la biondina abbia relegato l’attore nella Friend zone e non abbia intenzione di dargli chances. Altri gossip invece parlano di una relazione segreta con Marco Carta, che la loro amicizia sia in realtà qualche cosa di più? Le ex ragazze dei sospettatti, Rama Lila Giustini e Valentina Tarsitano, si sono subito affrettate a smentire queste voci, sostenendo che entrambi sono 100% etero.

Eppure si erano già avuti sospetti sull’omosessualità del Beramis dopo l’episodio in studio del suo amico Bosco Cobos, un’esuberantissimo ragazzo che con toni eccentrici aveva salutato Jonas con estrema passione terminando con un “ I Love You!”. Mancano ancora alcuni giorni al termine dell’avventura dunque Jonas ha ancora opportunità per fare buon uso dei prodotti portati!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche