> > Threesome: cosa significa

Threesome: cosa significa

threesome cosa significa

Che cosa significa la parola "Threesome"? Come funziona questo tipo di rapporto? Scopriamo insieme tutti i segreti del rapporto definito "Threesome".

Threesome” è una parola anglosassone che significa “Gruppo di tre persone” e il termine deriva dall’idea del triangolo, cioè del rapporto sessuale dove partecipano tre persone. Il rapporto Threesome indica solitamente un tipo di rapporto casuale, ma in molti casi può definire anche un tipo di rapporto concordato all’interno della coppia che può diventare di tipo Voyeristico, oppure quello che viene chiamato anche “Poliamore” o “Ménage à Trois“.

Cosa significa threesome?

Solitamente il tipo di rapporto a tre può essere di 4 tipi:

  • Due donne assieme a un uomo.
  • Due uomini assieme a una donna.
  • Masturbazione di gruppo a tre.
  • Rapporto di tipo Voyeur.

Il rapporto Threesome non comporta per forza un rapporto sessuale completo e in alcuni casi può essere solo di masturbazione. Un rapporto molto utilizzato è quello simile alla posizione della 69 del Kamasutra. L’uomo sta sdraiato a pancia in su e la donna si posiziona di sopra facendo del sesso orale all’uomo e viceversa. Nello stesso momento la terza persona si masturba davanti ai due oppure a momenti partecipa al gioco.

Altri giochi sessuali utilizzati nel rapporto Threesome sono:

  • DOPPIA PENETRAZIONE: la doppia penetrazione consiste nell’avere un rapporto completo tra due uomini e una donna. In questa situazione la donna viene penetrata in modo doppi, quindi sia nella vagina che all’interno dell’ano. In altri casi la donna può essere penetrata oralmente. Questo rapporto è molto difficile e la donna deve sentirsi a suo agio e rilassata durante la penetrazione e non deve essere assolutamente al suo primo rapporto anale per non sentire dolore.
  • PENETRAZIONE A TRENINO: durante questo tipo di rapporto la donna è sdraiata a pancia in su e viene penetrata nella posizione del Missionario da un uomo. Nello stesso tempo il primo uomo viene penetrato in modo anale dal terzo modo in modo che la situazione sembri una sorta di “trenino”.