Titanfall 2, all’E3 svelati nuovi dettagli del gioco da Zampella COMMENTA  

Titanfall 2, all’E3 svelati nuovi dettagli del gioco da Zampella COMMENTA  

Titanfall 2

All’E3 di Los Angeles sono stati svelati nuovi dettagli del gioco di EA Titanfall 2 da Vince Zampella, creatore dello stesso.

Titanfall 2 è stato il primo gioco di EA svelato all’E3 2016 di Los Angeles, dove il creatore Vince Zampella ha mostrato nuovi dettagli sul tanto atteso videogioco.


Zampella ha mostrato un nuovo trailer ed ha spiegato le funzionalità del multiplayer, ma l’aspetto che ha maggiormente colpito gli appassionati è stato l’uso dei rampini, che aumentano la manovrabilità e sembra anche diversificare le opzioni di movimento.


Le spiegazioni di questo nuovo videogioco sono state molteplici, come molteplici sono le novità che lo riguardano, come spiegato dallo stesso Vince Zampella, che ha elencato le diversità dal primo Titanfall. Ci saranno nuove funzionalità, tra cui 6 nuovi titani, tutte con caratteristiche di combattimento del tutto uniche nel genere.


Le aggiunte al nuovo gioco di EA non finiscono certo qui, infatti ci sarà un esteso gameplay dedicato al pilotaggio, saranno aumentate le opzioni di personalizzazione, un sistema di progressione più completo e tanti segreti ancora da svelare.

L'articolo prosegue subito dopo


Sarà possibile provare tutte le nuove funzionalità inviando la candidatura al sito ufficiale del gioco Titanfall 2, da cui verranno scelti alcuni fortunati ed appassionati del videogioco, che saranno ospitati in un test multiplayer.

Zampella ha anche confermato quello che gli esperti del settore già ormai sapevano e cioè che in Titanfall 2 ci sarà l’esperienza single-player. Lo stesso ideatore ha scherzato sulla cosa affermando che al mondo forse solo 4 o 5 persone non ne fossero ancora a conoscenza e poi ha chiosato con queste parole sulla nuova funzione: “Serve per creare un legame unico tra il pilota e il Titan e creare quella sensazione di essere inarrestabili insieme”.

Titanfall 2 sarà disponibile dal 28 ottobre di quest’anno e gli appassionati stanno hanno già cerchiato in rosso quella data sul calendario. Ci si aspetta sicuramente un boom di vendita dal primo giorno in cui questo videogioco sarà disponibile.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*