Titanfall 2, all’E3 svelati nuovi dettagli del gioco da Zampella

Tecnologia

Titanfall 2, all’E3 svelati nuovi dettagli del gioco da Zampella

Titanfall 2

All’E3 di Los Angeles sono stati svelati tutti i dettagli del gioco di EA Titanfall 2 da Vince Zampella, creatore dello stesso.

Titanfall 2 è stato il primo gioco di EA svelato all’E3 2016 di Los Angeles, dove il creatore Vince Zampella ha mostrato tutti i dettagli sul tanto famoso videogioco.

Zampella ha mostrato un trailer ed ha spiegato le funzionalità del multiplayer, ma l’aspetto che ha maggiormente colpito gli appassionati è stato l’uso dei rampini, che aumentano la manovrabilità e sembrano anche diversificare le opzioni di movimento.

Le spiegazioni di questo nuovo videogioco sono state molteplici, come molteplici sono le novità che lo riguardano, come spiegato dallo stesso Vince Zampella, che ha elencato le diversità dal primo Titanfall. Ci sono nuove funzionalità, tra cui 6 nuovi titani, tutte con caratteristiche di combattimento del tutto uniche nel genere.

Le aggiunte al nuovo gioco di EA non finiscono certo qui, infatti c’è un esteso gameplay dedicato al pilotaggio, sono aumentate le opzioni di personalizzazione, un sistema di progressione più completo e tanti segreti da svelare durante la campagna di gioco.

Riguardo all’esperienza single-player, Zampella dice:“Serve per creare un legame unico tra il pilota e il Titan e creare quella sensazione di essere inarrestabili insieme”.

Console

Playstation 4

L’ultimo capitolo sviluppato dalla Electonic Arts, è naturalmente disponibile per Ps4, ultima console introdotta sul mercato dalla Sony.

Dunque, se non l’avete già fatto, vi consigliamo di acquistare il secondo capitolo di Titanfall con questa super offerta Amazon, con la quale potrete usufruire di uno sconto superiore al 50%. Approfittatene!

Xbox One

L’offerta proposta da Amazon diventa ancora più conveniente quando si passa alla console targata Microsoft. Infatti acquistando la versione per Xbox One, avrete a disposizione uno sconto ancora più grande di quello proposto per Ps4. Inoltre grazie a quest’ultima console, potrete vivere un’emozione di gioco davvero unica, dovuta all’elevate prestazioni in termini di risolzione video, affrettatevi.

Pc

Infine, per gli amanti dei giochi per pc, Amazon pensa anche a loro. Infatti con l’offerta per computer, è possibile acquistare il gioco risparmiando più di 30 euro. Inoltre entrando nel mondo del multiplaying online, è possibile giocare con tantissimi nuovi giocatori provenienti da tutto il mondo e stringere nuove amicizie. Non perdete altro tempo e cominciate a divertirvi con questo secondo capitolo della saga.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.