Torte a forma di vagina
Torte a forma di vagina
Donna

Torte a forma di vagina

vagina

In America è ormai di moda la torta a forma di vagina. Sono infatti migliaia le mamme che desiderano questa torta per festeggiare la nascita del figlio.

Ce n’è per tutti i gusti in questo mondo di pazzi. Veramente si può cercare qualunque cosa. Così perché non ricordare il lieto evento con una torta a forma della propria vagina mentre esce il proprio figlio? Sì, anche se sembra assurdo, c’è davvero chi può realizzare una torta così assurda e di cattivo gusto.

Torta Vagina

Ancora una volta le mode più stravaganti e surreali provengono dagli Stati Uniti. È infatti diventato estremamente di moda organizzare una festa tra amiche per festeggiare la nuova mamma e il suo bambino. Fin qui nulla di strano, anzi. Ma il bello arriva ora: i palloncini e i confetti non sono gli unici protagonisti di queste feste americane. Il piatto forte, se così possiamo chiamarlo, è infatti la torta. Non si tratta però una torta normale, bensì di una a forma di vagina. Si, avete letto bene, di vagina. Sono sempre di più infatti le neo mamme che ordinano o realizzano direttamente delle particolari torte che hanno come decorazione un bambino che esce da una vagina.

Il tutto sembra davvero surreale, ma è solamente la pura verità.

Insieme alle risate, i consigli, i pettegolezzi, le neo mamme amano gustare insieme alle proprie amiche questa torta speciale.
vagina cake 2
Questa nuova tipologia di torta può essere considerata come una delle tante manie di trash e protagonismo degli americani. Chiaramente non mettiamo in dubbio la possibile bontà di questa torta. Senza dubbio però risulta poco adatta e consona a un momento bello e delicato come la nascita di un bambino. Una volta infatti in occasione delle feste post parto venivano realizzate bellissime e tenere torte a secondo del sesso del bambino. Per esempio, se era nato un maschietto venivano preparate delle torte raffiguranti campi di calcio, rugby o basket. Se invece nasceva una splendida bambina veniva realizzata una torta tutta rosa raffigurante principesse e bambole. Ora tutto è cambiato anche se, come tutte le mode, probabilmente è destinata a durare poco.

vagina cake 3

In Italia

Fortunatamente l’Italia è da sempre il paese della buona cucina e quindi non si è ancora nemmeno lontanamente avvicinata a questo scempio.

Nessun pasticciere italiano fin ora ha mai osato tanto, ben consapevole che, conoscendo i gusti degli italiani, non avrebbe nessun successo. L’Italia infatti ama i dolci classici e raffinati: il tiramisù, il pan di spagna, la crema pasticciera. Tutti rigorosamente assemblati in maniera ottimale con classe e gusto. In Italia con il cibo non si scherza.

2 Commenti su Torte a forma di vagina

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche