Trama e personaggi di Haters Back Off Netflix COMMENTA  

Trama e personaggi di Haters Back Off Netflix COMMENTA  

Una nuova serie tv sta per sbarcare su Netflix: si intitola “Haters Back Off” ed è la storia di una ragazza che spera di poter fare fortuna come cantante.

Per tutti gli appassionati di serie tv c’è una data da segnare sul calendario: il 14 Ottobre 2016, quando andrà in onda la nuova serie televisiva targata “Netflix”. Si intitola “Haters Back Off”, è composta da otto episodi visionabili in streaming dalla piattaforma. Questa la trama: Miranda Sings è una ragazza che non ha grandi capacità o particolare talento, eppure crede di essere famosa e di poter diventare una star. Ovviamente la sua convinzione è talmente forte da farla apparire ridicola agli occhi degli altri. Ad essere certo della bravura di Miranda è soltanto suo padre che la appoggia in qualsiasi scelta. Il cast di attori è formato da Erik Stocklin (Stalker), Steve Little (Eastbound  &Down), Angela Kinsey (The Office) e Colleen Ballinger (Dr. Fabolous).

Il trailer della serie che verrà trasmessa il prossimo 14 Ottobre mostra appunto Miranda che pubblica un video su Youtube in cui canta per mostrare appunto a tutti quanto sia brava a farlo. La protagonista è sicura di poter cavalcare la stessa strada di altri personaggi che sono diventati famosi pubblicando un video su Youtube, ad esempio Justin Bieber.


Ma l’ingenua Miranda non ha calcolato bene che, mostrando pubblicando il suo (dubbio) talento nel canto, può diventare oggetto di scherno dei cosiddetti “haters” (ragazzi che dietro ad una tastiera del pc criticano tutti coloro che hanno il coraggio di mostrarsi in Rete).

“Haters Back Off” è una serie tv divertente, a tratti esilarante, ma intende comunque veicolare un messaggio: attenti ad utilizzare la realtà virtuale nella maniera più giusta.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*