Trono di Spade: viaggio nelle location principali in 60 ore
Trono di Spade: viaggio nelle location principali in 60 ore
Viaggi

Trono di Spade: viaggio nelle location principali in 60 ore

viaggio
serie tv Trono di Spade

La settima stagione della serie “Trono di Spade” è finita da un po’ di tempo. Cercate però in qualche modo di superare la nostalgia mettendovi in viaggio


La serie televisiva narra le avventure di diversi personaggi nel Continente Occidentale, se avete nostalgia per questa produzione televisiva potete mettere in conto il fatto di poter visitare le più importanti location della serie, in solo 60 ore di viaggio. Tutto però deve essere programmato alla perfezione: 60 ore di viaggio, la medesima quantità di tempo che vi servirebbe per riguardare l’intera serie.
Autumn Image Banner 120 x 120
Potrete iniziare il vostro viaggio in una delle più affascinanti città europee, per esempio Edimburgo potrebbe essere la città ideale per radunare i vostri generali! Non troverete così tanta spavalderia come in nessun altro luogo dei sette regni. È bene ricordare che la generosità e il calore della gente di Edimburgo compenserà il clima molto meno caloroso. Dovete cercare di sfruttare per bene il tempo qui in questa città e fare l’abitudine ai forti venti del nord e questo prima di andare verso il Grande Inverno.

Il Nord – Grande Inverno

Dovete iniziare a preparare le pellicce e i metalupi: vi serviranno per ripararvi dal freddo gelido del Grande Inverno e riscaldarvi un po’. Non dovete assolutamente arrivare in ritardo al banchetto organizzato in vostro onore e questo perché come ben saprete: “Il Nord non dimentica”.
viaggio

In seguito andrete da Doune a Edimburgo

Dopo che avrete sconfitto gli Stark con la vostra astuzia, dovete puntare nuovamente su Edimburgo per cercare di riunire le vostre truppe e imbarcarvi per l’assedio (segretissimo) di Approdo del Re. Successivamente un viaggio in treno da Grande Inverno vi renderà possibile la revisione della vostra strategia e questo sorseggiando qualche buona birra.
Giunti a questo punto non vi rimarrà che andare dalla città scozzese a Dubrovnick. Non vi deve passare per la testa di andare ad Approdo del Re facendo uso di una qualunque barca e questo ché vi vedrebbero da lontano! Dovete volare in maniera tale da superare i velocissimi corvi, arriverete alla vostra meta prima che qualcuno se ne accorga; prestate la massima attenzione a non incrociare qualche drago, perché potreste fare arrabbiare la madre!

Altra parte del viaggio

L’assedio è quasi del tutto riuscito, questa è una ulteriore prova che con l’astuzia si prevale sempre sulla forza. A questo punto potrebbe essere necessario fare una visita strategica a Zagabria e questo per poter finalmente incontrare i vostri alleati prima di recarvi a Bravoos. Dovete stare attenti a non perdervi in questa antica citta, perché potreste non più volervene andare via.
Indossate, dunque, il vostro vestito più elegante per fare il viaggio in autobus verso Braavos (che è la più florida e potente tra le nove Città Libere. Cercate di prestare la massima attenzione al Titano di Braavos, che funge da sentinella al porto d’ingresso della città. Se volete un consiglio: evitate di chiedere un prestito alla Banca di Ferro, e questo perché gli interessi sono elevatissimi in relazione del fatto che molti debiti non sono stati saldati.
viaggio

Braavos – Approdo del Re

Visto che siete riusciti a conquistare Approdo del Re, finalmente è giunto il momento di godervi il panorama per bene, non dovete però dimenticarvi di andare a visitare la Fortezza Rossa, che è la corte della capitale dei sette regni, poi potete risistemarla come vi pare.
Big Sale 120 x 120
Se avrete la necessità di girare per bene la capitale dei sette regni per poterne ammirare la bellezza mozzafiato dovrete stare attenti e seguire tutta una serie di precise attenzioni. Ora che avete visitato per bene Approdo del Re, tramite un bus potete compiere finalmente un viaggio all’insegna del relax verso la Casa degli Eterni a Qarth. Forse potreste addirittura cercare di vedere la Regina Daenerys di persona, fate solo attenzione perché da quando Madre dei Draghi vi ha soggiornato, Qarth è diventata una meta molto ambita a Essos, per tale motivo potreste trovare il tutto esaurito per il questo viaggio!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Guida a sinistra
Viaggi

Come si guida a Londra

di Notizie

Nel Regno Unito e nei paesi del Commonwelth si guida a sinistra. Ecco le origini della guida a sinistra e alcuni consigli per guidare “contromano”.