Trucchi per giocare a Final Fantasy XV

Videogiochi

Trucchi per giocare a Final Fantasy XV

Final Fantasy
Il paesaggio fantastico di Final Fantasy.

Final Fantasy XV è tornato con tantissime novità. Di seguito i trucchi e le curiosità per un'esperienza di gioco ottimale.

Grande attesa per Final Fantasy XV che finalmente è stato pubblicato per le principali console sul mercato. Una saga quella di Final Fantasy che da anni appassiona numerose persone, che finalmente possono dirsi soddisfatte per questo evento. Sono già numerose le guide presenti sul web, con tanto di trucchi e curiosità sul gioco.

Vediamo in sintesi le caratteristiche principali.

Per cominciare

Final Fantasy XV propone in apertura del game un tutorial, atto a spiegare le regole del gioco. La visione è consigliata a coloro che non hanno mai giocato a questo gioco. Per chi invece è veterano potrebbe servire da ripasso. Non solo, infatti il tutorial serve per spiegare le nuove regole e le novità di questa versione di gioco.

Di notte

Attenzione a dormire allo scoperto, specialmente di notte. Il mondo che vi circonda, infatti, è pieno di insidie e di pericoli sempre pronti a sorprendervi. Prestate attenzione soprattutto all’inizio del gioco, quando non avete ancora dimestichezza con il nuovo mondo in cui siete proiettati.

A proposito di difficoltà

Se non avete dimestichezza con il gioco, o con i nuovi comandi, potrete scegliere tra due livelli di difficoltà.

Il facile, renderà tutto più semplice, permettendovi di giocare con meno pressione da parte dei nemici. Ovviamente è un parametro che può essere modificato in ogni momento del gioco, tramite il menù.

Gli oggetti

Durante il percorso non perdete tempo ad accumulare oggetti che possono non servirvi. Ma prestate attenzione anche a ciò che vendete e non conoscete! Potrebbe infatti esservi utile più avanti nel gioco.

Punti esperienza e Punti abilità

I primi sono la ricompensa per le missioni effettuate, che potranno subire un ulteriore aumento bonus. Infatti per registrare questi punti è necessario far dormire il proprio personaggio. Se lo farete alloggiare in un camper verranno moltiplicati per 1.2 altrimenti, se alloggerà in motel x 1.5. I secondi permettono di sbloccare livelli e utensili utili per la vostra salute. Inoltre, per sfruttare al meglio le abilità, in un combattimento, restare sulla difensiva è la scelta migliore per la vittoria.

Console

PlayStation 4

Inutile dire che Final Fantasy è e resterà sempre uno dei migliori RPG mai stati inventati, per tutti gli appassionati della saga, non possiamo non suggerirvi di giocare quest’ultimo capitolo.

Non perdete tempo, approfittate dei nostri consigli e divertitevi a sconfiggere i vostri nemici, giocando alla versione per Ps4, ultima console targata Sony.

Xbox One

Naturalmente FF XV è anche presente su Xbox One. Con la nuova console di Microsoft potrete giocare in alta definizione e grazie alla risoluzione offerta, vi sembrerà di essere voi stessi all’interno del gioco.Ogni nuovo capitolo della saga di Final Fantasy crea un nuovo universo, dunque approfittatene subito e acquistate la vostra copia con un super sconto offerto da Amazon e divertitevi con questo capolavoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche