Tutti gli hotel economici a Parigi Marais COMMENTA  

Tutti gli hotel economici a Parigi Marais COMMENTA  

marais-paris-restaurants-cafes

 

Il Marais è il quartiere ideale per alloggiare durante una viaggio a Parigi, ben collegato dalle metro, lontano dal caos della grande metropoli, ricco di vita, ristoranti e locali per la sera. Camminare per le piccoline stradine, perdersi e trovare squarci di una Parigini inaspettata può capitare solo al Marais. Ecco alcuni degli hotel migliori dove trascorrere la propria vacanza senza svenarsi.

Hotel St. Paul de Marais, idealmente situato nel pieno centro del Marais l’hotel dispone di 28 camere arredate ispirandosi allo stile rustico Louis Philippe, tutte dotate di aria condizionata e doppi vetri
Hôtel des Archives, situato nella parte nord del Marais. L’edificio è stato completamente ristrutturato ispirandosi ad uno stile contemporaneo minimalista. Ogni camera è arredata in maniera moderna con colori naturali. Le camere dispongono di Tv via cavo, accesso internet, telefono, aria condizionata e cassaforte.

Hotel du Haut Marais, piccolo e molto confortevole, sembra quasi più vicino allo spirito di un Bed & Breakfast. Situato nelle vicinanze del Centre Pompidou, questo hotel è perfetto per rilassarsi e vivere il Marais a pieno.

Hotel de Viux de Marais, situato nel cuore Marais, questo hotel offre un servizio caloroso ed accogliente ed ha saputo migliorare nel tempo fino a raggiungere standard degni di una struttura a tre stelle. Alcune camere, con bagni in marmo e aria condizionata, sono dotate di balcone e sono più spaziose delle camere standard. Il personale, cordiale e disponibile, è sempre pronto a consigliarvi per rendere indimenticabile il vostro soggiorno.

L'articolo prosegue subito dopo

Hotel Ecole Centrale, con i suoi splendidi interni d’epoca con soffitti a cassettoni, questo hotel offre camere confortevoli e funzionali. E’possibile usufruire dell’accesso WIFI gratuito e le camere sono dotate di aria condizionata, Tv via cavo e minibar.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*