> > Un San Valentino alternativo? Ecco i peggiori matrimoni delle serie tv

Un San Valentino alternativo? Ecco i peggiori matrimoni delle serie tv

Un San Valentino alternativo? Ecco i peggiori matrimoni delle serie tv

Per questo San Valentino 2017, vi proponiamo alcuni matrimoni più deludenti delle serie tv: da "Una Mamma Per Amica" a "Game Of Thrones". Le serie tv ci regalano, da sempre, momenti romantici indimenticabili e storie d’amore struggenti. Ma in occasione di San Valentino 2017, vogliamo proporvi ...

Per questo San Valentino 2017, vi proponiamo alcuni matrimoni più deludenti delle serie tv: da “Una Mamma Per Amica” a “Game Of Thrones”.

Le serie tv ci regalano, da sempre, momenti romantici indimenticabili e storie d’amore struggenti. Ma in occasione di San Valentino 2017, vogliamo proporvi qualcosa di diverso. Un punto di vista differente sui personaggi del piccolo schermo che amiamo di più. Ecco, quindi, alcuni matrimoni peggiori. Quelli, cioè, che si sono rivelati una grande delusione.

Lorelai e Luke. Abbiamo atteso molti anni, prima che pronunciassero il fatidico sì. E il momento è finalmente giunto. In “Una Mamma Per Amica”, la coppia corona il suo sogno d’amore con una cerimonia in pompa magna. Purtroppo, però, il matrimonio ha avuto luogo senza che ci fossero i loro cari, si è svolto nel giro di pochi minuti e con una scena che ricordava l'”High School Musical”.

Cristina Yang e Preston Burke. Un matrimonio, quello in “Grey’s Anatomy“, che non s’ha da fare. Ma non solo. Il dottore abbandona Cristina proprio qualche momento prima che questa entri in chiesa e attraversi la navata sfoggiando il suo abito bianco.

Red Wedding e Purple Wedding. Siamo in “Game of Thrones“. Con le Nozze Rosse, la famiglia degli Stark è stata sterminata. Con le Nozze Viola, invece, è morto un personaggio che, comunque, non era molto amato dal pubblico: Joffrey Baratheon.

Alaric e Jo. Il matrimonio di Alaric, in “The Vampire Diaries”, si è concluso con la morte della sua amata nonché delle gemelle che portava in grembo. Anche se…con il proseguire delle stagioni, si viene a scoprire che le bambine, in realtà, non sono morte.

Rebecca Harper e Justin Walker. La cerimonia tra i due personaggi di “Brothers & Sisters” è avvenuta dopo una serie di rapporti incestuosi. Ma nel momento in cui scoprono di potersi amare e si dichiarano amore eterno, la sorella di Justin sviene.