Uomini e Donne: Eleonora Rocchini sbotta: ecco perché

Uomini e Donne: Eleonora Rocchini sbotta: ecco perché

Gossip e TV

Uomini e Donne: Eleonora Rocchini sbotta: ecco perché

uomini e donne, eleonora rocchini
Uomini e Donne: Eleonora Rocchini sbotta: ecco perché

Uomini e Donne è una trasmissione di Maria De Filippi dalla quale escono spesso personaggi interessanti. Eleonora Rocchini è una di questi

Uomini e Donne fa parlare e tacere. Numerose le voci che riguardano i personaggi che partecipano alla fortunata trasmissione condotta e ideata da Maria De Filippi. Una formula senz’altro accattivante che rende piacevole seguire il programma perché mai si sa dove i partecipanti andranno a parare. Non possono evidentemente esser lasciate da parte le indiscrezioni inerenti a Eleonora Rocchini.

Una star della trasmissione pomeidiana di Canale 5 che sicuramente ha sempre avuto il pregio di non tenersi dentro di se le cose ma di esternarle senza peli sulla lingua. Un po’ come quando affermò, durante la scalata al Trono Classico, di non sapere se Oscar Branzani fosse o meno la persona adatta a se.

Oscar Branzani in realtà era molto conosciuto grazie ai social e i fan lo hanno sempre seguito in maniera costante. Nel mondo del web certamente tutti sapevano chi fosse. E alle sue spalle c’era già una carriera assolutamente di rilievo.

Tutto il contrario, se vogliamo, di Eleonora che ha sempre detto di essere una ragazza semplice, che lavorava all’interno di una gelateria nella sua città natale.

Le cose però cambiano nel mondo dello spettacolo. Ecco quindi che la ragazza si è avvicinata, e di molto, allo spettacolo, seguendo le orme di Oscar. Questa situazione non è piaciuta molto però ai fan del programma di Canale 5 “Uomini e Donne”, così la Rocchini ha deciso di esternare le proprie idee in merito cercando di frenare tutte le critiche che le sono piovute addosso.

Principalmente Eleonora Rocchini è stata accusata dai suoi seguaci di esser uguale alle altre star, ovvero il legame profondo coi soldi e quindi di aver cambiato un po’ quella che era la sua iniziale figura di ragazza acqua e sapone. Tra le altre cose non è piaciuto il fatto che abbia iniziato a posare per alcune marche famose di moda.

La risposta della fidanzata di Oscar Branzani non è mancata.

Rompendo l’iniziale silenzio ha affermato che: “Per amore ho cambiato alcune cose perché vivere a Firenze non mi permetteva di vederlo molto spesso. Ho cominciato a lavoricchiare a destra e a sinistra ma mai e poi mai ho detto “io farò quello o quell’altro” perché non sono una persona che dice NO prima di provare”

La coppia nata a Uomini e Donne pare non essersi mai divisa. La Rocchini ha semplicemente cambiato stile di vita proprio per riuscire a stare maggiormente con il fidanzato. Questo in risposta a chi li criticava e vedeva per loro un futuro molto breve. E sicuramente entrambi non saranno presenti a Temptation Island 2017, la stessa tronista l’aveva peraltro già sottolineato qualche tempo fa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche