Uomini e Donne, chi è Federico Gregucci, corteggiatore di Clarissa? COMMENTA  

Uomini e Donne, chi è Federico Gregucci, corteggiatore di Clarissa? COMMENTA  

Uomini e Donne, chi è Federico Gregucci, corteggiatore di Clarissa?
Uomini e Donne, chi è Federico Gregucci, corteggiatore di Clarissa?

Sin da subito ha attirato l’attenzione.Conosciamo meglio Federico Gregucci, un corteggiatore che sta pian piano conquistando il cuore di Clarissa.

E un giovane ragazzo di 27 anni, romano, di professione calciatore. Una passione nata graie al padre che gli ha trasmesso l‘amore per questo sport. Il padre è stato un grande giocatore e oggi è allenatore. Il giovane, per vivere di questa passione, vive tra Firenze e Arezzo.


Non è nuovo al mondo della televisione, in quanto ha partecipato, insieme al apdre, a un programma, una sorta di reality sul modno del calcio.

Nonostante sia arrivato a programma già in corso, sta colpendo sempre più Clarissa per il suo modo di fare, di essere, per la sua educazione e per essere un ragazzo dai solidi principi, al punto che Clarissa lo apprezza tantissimo.


Nella scorsa puntata, Clarissa gli ha fatto una sorpresa. E’ andata a trovarlo sul campo da calcio dove si allena e i due hanno msotrato di avere un ottimo feeling e affiatamento al punto che lei stessa, in studio, ha ammesso di pensarlo spesso.

Che sia Federico la scelta di Clarissa? Vedremo. Nel frattempo, seguiamo il suo trono a Uomini e Donne dove questo giovane ragazzo potrà riservare ancora molte belle sorprese.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*