Uomini e Donne, ecco le nuove foto hot di Costantino

Gossip e TV

Uomini e Donne, ecco le nuove foto hot di Costantino

costantino vitagliano

Completamente nudo e disteso sul letto con gli occhi puntati all'obiettivo, ecco come appare nelle sue ultime foto postate sui social.

Costantino Vitagliano, famoso ex-tronista di Uomini e Donne, è ritornato a far parlare di se dopo essersi mostrato sui social, completamente nudo e disteso sul letto con gli occhi puntati all’obiettivo della fotocamera.

L’ex-tronista è tornato alla ribalta grazie alla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, dove l’esperienza non è stata delle migliori, infatti è rimasto nella casa solo pochi giorni poi è stato eliminato. Costantino era un autentico divo del piccolo schermo fino a quasi dieci anni fa, poi la sua popolarità si è andata ad appiattire dopo essere stato scelto come ospite fisso a Buona domenica, aver ricoperto il ruolo di inviato a Stranamore e aver fatto numerose comparsate nel mondo dello spettacolo per non parlare delle serate nelle migliori discoteche di Italia.

Tornato a denudarsi sui social, dopo avere postato su Instagram una sua foto con il lato b in evidenza e disteso sulle lenzuola bianche, ha augurato il buongiorno ai suoi followers con uno sguardo ammiccante.

Lo scatto hot riporta nella descrizione: “Dieci minuti e mi alzo”. Le foto che pubblica in continuazione su Instagram non sono una novità per chi lo segue regolarmente, è possibile trovarlo in palestra o al mare dove mette in mostra il fisico; Costantino è sempre stato vanitoso.

Naturalmente non mancano le fan estasiate, che commentano affermando che più si invecchia più si diventa belli, lo riempiono di complimenti. Altri followers invece, hanno commentato criticandolo, scrivendo di smetterla poiché è un uomo che non ha più l’età per mostrarsi così in pubblico, meglio che pensi a fare il padre. Si, infatti Costantino un paio di anni fa è diventato papà grazie alla bellissima Elisa Mariani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche