Uomini e Donne, Francesco dice basta ad Aurora

Gossip e TV

Uomini e Donne, Francesco dice basta ad Aurora

Uomini e Donne, Francesco dice basta ad Aurora
Uomini e Donne, Francesco dice basta ad Aurora

La puntata del trono Over di Uomini e Donne mostra ancora una volta Francesco che dice basta ad Aurora e al suo rapporto con lei.

La puntata del trono Over di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio vede ancora una volta una diatriba tra Gemma e Marco, con quest’ultimo che ribadisce il suo concetto, ormai da molti conosciuto, nei confronti di Gemma e che una donna così fa fatica ad averla a fianco. Nel frattempo, Gemma balla con Giorgio.

Si prosegue poi con Francesco per il quale giunge in studio Teresa, ma lui la congeda in quanto non le piace e non si sente di continuare a chiamarla. Il motivo per cui tra i due non ha funzionato sembra essere la casa di Teresa, non particolarmente adatta per Francesco, in quanto non ha i termosifoni, ma secondo Teresa sono scuse in quanto lui pensa ancora ad Aurora. Ecco fare la sua comparsa in studio Aurora che si confronta con Francesco, il quale decide di dire basta al rapporto con lei, interrompere qualsiasi rapporto e dicendo di non farcela più.

Per Aurora c’è un pretendente di nome Edoardo, ma a lei non piace attirandosi le critiche di Tina e Gianni che la ritengono falsa e Maria pensa che in lei ci sia sempre uno spazio perr Francesco.

La puntata si chiude con Giorgio che prova a convincere Aurora a dare una possibilità a Francesco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche