Uomini e Donne di Maria De Filippi, Gemma Galgani è ancora indecisa

Gossip e TV

Uomini e Donne di Maria De Filippi, Gemma Galgani è ancora indecisa

galgani

Gemma Galgani pubblica su Facebook post che lasciano trasparire una certa indecisione a riguardo della sua vita sentimentale

Gemma Galgani, con l’arrivo di settembre, ha ripreso il suo posto sul trono over di Uomini e Donne. Dopo la fine della storia con Marco Firpo, la Galgani si mostra, però, indecisa riguardo alla sua vita sentimentale: con così tanti corteggiatori, in effetti, è un po’ difficile farsi un’idea di chi sia la persona migliore per lei. La tronista è abituata a condividere sui social ogni suo pensiero e a rivelare ai suoi followers i suoi segreti più profondi: gli ultimi post lasciano intendere che la dama ha ancora una grande confusione in testa a proposito del suo futuro.

Gemma Galgani lascia indizi su Facebook

Gemma Galgani è da sempre una delle dame più corteggiate del trono over di Uomini e Donne. Se, nel corso dell’edizione scorsa, sembrava che Marco Firpo fosse finalmente riuscito a catturare il suo cuore e a conquistarla, a inizio estate ci siamo tutti dovuti ricredere. Infatti, la storia tra i due è finita dopo appena qualche settimana e Gemma è tornata sul trono di Uomini e Donne, alla inesorabile ricerca della sua anima gemella.

Qualche giorno fa, ha accattato di uscire per un appuntamento con uno dei suoi molti corteggiatori, Gianfranco Corbu, e pare che i due si siano anche scambiati un bacio passionale.

La Galgani, però, non sa ancora bene che cosa pensare della sua vita sentimentale e lo rivela, in modo un po’ velato, ai suoi tanti followers, con cui intrattiene un rapporto molto diretto.

Chissà che giornata sarà oggi per tutte noi…. dopo tutto senza viverla non possiamo raccontarcela. Una cosa però possiamo farla… augurarci che sia una splendida giornata (anche se in alcune parti d’Italia per ora è un po’ grigetta)! Vi abbraccio con immenso affetto!” ha scritto Gemma sulla sua pagina Facebook. Senza dubbio, le parole della Galgani hanno lasciato trapelare un po’ di incertezza riguardo al suo futuro. Chissà che cosa avrà voluto dire. Per scoprirlo c’è solo un modo: continuare a seguire le sue avventure amorose a Uomini e Donne.

Il toccante messaggio di Gemma Galgani contro la violenza sulle donne

A seguito delle svariate notizie degli ultimi giorni sulle numerose violenze che diverse donne sono costrette a subire ogni giorno in tutto il mondo, Gemma Galgani ha deciso di dire la sua sui social.

Nel suo toccante messaggio, ha espresso solidarietà nei confronti delle donne e ha voluto incitare chi è vittima a non restare in silenzio. Ha, inoltre, sottolineato quanto sia importante educare gli uomini al rispetto delle donne, sin dalla giovane età.

Una donna deve rispettare se stessa e deve farsi rispettare. Una donna dovrebbe sapere quando fermarsi e non più tollerare perché chi dice di amarci potrebbe provare un amore malato. Si, è vero, un amore malato sembra non poter esistere perché l’amore può solo essere qualcosa di felice ma purtroppo qualche amore nasce in maniera diversa. In questi tempi di violenze e femminicidi io dico alle donne: se avete figli, educateli al rispetto delle donne… missione importantissima“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche