Uomini e Donne news: Tina Cipollari assente, Desirèe lascia il trono

Uomini e Donne news: Tina Cipollari assente, Desirèe lascia il trono

Tina Cipollari

Perchè Tina Cipollari non era nel salotto di uomini e Donne? L'opinionista era impegnata con le registrazioni di Selfie. Intanto Desirèe ha deciso di lasciare il trono

Doppio colpo di scena nell’ultima puntata di Uomini e Donne. E’ accaduto ieri, 16 maggio 2017, quando i telespettatori che seguono il programma condotto da Maria De Filippi ed in onda su canale 5, si sono subito accorti, ad inizio puntata, dell’assenza della storica opinionista Tina Cipollari. La sua presenza, del resto, non passa certo inosservata, dal momento che Tina è abituata a dire sempre la sua senza peli sulla lingua, anche a costo di intavolare pesanti discussioni o litigi con tronisti, corteggiatori o corteggiatrici. Ieri però questo non è accaduto e diversi utenti si sono domandati quali fossero le ragioni della sua mancata presenza, peraltro in occasione di una puntata molto importante, caratterizzata dall’uscita di scena di Desirèe Popper.

A quanto pare Tina era impegnata con le registrazioni della seconda stagione di Selfie, programma condotto da Simona Ventura nel quale ha già preso parte in occasione della prima stagione e che ha riscosso ottimi successi in termini di ascolti. Nessun abbandono dunque da parte dell’opinionista di Uomini e Donne che presto tornerà nel salotto di Canale 5, ma in tanti hanno rimpianto la sua assenza in quanto sicuramente si sarebbe scatenata nei confronti della decisione di Desirèe anche perchè tra le due non c’è mai stata molta simpatia con la Popper che a più riprese ha accusato Tina di essere seduta sulla sedia degli opinionisti solo per ragioni di business.

I motivi dell’abbandono di Desirèe Popper, critiche da corteggiatori e da Gianni Sperti

Nel corso della puntata Desirèe ha comunicato la dsua intenzione di abbandonare il trono, senza fare alcuna scelta. La tronista ha ammesso di non provare sentimenti forti per i corteggiatori, lasciandoli increduli e a bocca aperta; su tutti Mattia che ha ricordato alla Popper che durante le esterne si sono detti cose importanti. Dal canto suo Gianni Sperti, opinionista insieme a Tina ad Uomini e Donne, non ha creduto alla versione dei fatti raccontata dalla tronista e ha ipotizzato che in realtà avrebbe già qualcuno ad aspettarla fuori dal programma.

E’ troppo presto per saperlo ma nei prossimi giorni, quando la giovane tornerà alla sua vita di tutti i giorni, certamente sarà possibile scoprire qualcosa in più attraverso i social network. Un vero colpo di scena, dunque, con Desirèe che ha deciso di farsi definitivamente da parte, concludendo così la sua esperienza, senza scelta alcuna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...