Uomini e Donne, ecco chi saranno i futuri tronisti - Notizie.it

Uomini e Donne, ecco chi saranno i futuri tronisti

Gossip e TV

Uomini e Donne, ecco chi saranno i futuri tronisti

Uomini e Donne

Sul web girano le prime indiscrezioni sui futuri tronisti di Uomini e Donne. Tra i nomi più probabili quelli di Ruben Invernizzi,direttamente da Temptation Island, e di Mario Serpa.

Mentre il docu-reality Temptation Island 2017 sta sbaragliando la concorrenza nelle ultime settimane, si rivelano le prime indiscrezioni sui futuri tronisti di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

I favoriti del prossimo trono di Uomini e Donne

Sul web circolano già i primi nomi che sono stati inseriti tra i favoriti al prossimo trono di Uomini e Donne. Direttamente dall’avventura di Temptation Island 2017, Ruben potrebbe partecipare come tronista nella prossima edizione del programma di Maria De Filippi. Ruben Invernizzi è sotto i riflettori di Temptation Island, a causa della numerose critiche e insulti nei suoi confronti rivolti dalla fidanzata Francesca, la quale accanto a sè vorrebbe un uomo dal carattere forte e più deciso.

L’animo dolce e sensibile di Ruben ha conquistato il cuore dei telespettatori, che si sono schierati al suo fianco, e contro la fidanzata Francesca. Potrebbe essere l’amore del pubblico per questo ragazzo ad aver spinto molti appassionati di Uomini e Donne a pensare che diventerà tronista nella prossima edizione della trasmissione, ma non è solo questo l’unico indizio.

Infatti a confermare l’ipotesi di molti, sono i like lasciati su Instagram da Raffaella Mennoia, storica autrice del programma di Canale 5.

La Mennoia avrebbe lasciato dei ‘mi piace’ ad alcuni post di appassionati del format che hanno reclamato a gran voce Ruben sul trono.

Tra i probabili tronisti, ci sarebbe anche Mario Serpa, che ha partecipato al format gay della trasmissione. Mario Serpa sarebbe anche uno dei favoriti per la partecipazione al Grande Fratello Vip, dopo essersi allontanato dall’ex Claudio Sona. Non si sa quindi a quale delle due trasmissioni deciderà di partecipare Mario, così come vedremo se Ruben tornerà tra le braccia della fidanzata Francesca o se tenterà la nuova avventura da tronista.

Non finisce qui la lista dei futuri (probabili) tronisti di Uomini e Donne. Tra gli altri nomi infatti troviamo quelli di Mariano Catanzaro, Mattia Marciano, ex corteggiatori di Desirée Popper, il nuotatore Alex Di Giorgio, ed infine Riccardo e Paolo, che sono due tentatori della quarta edizione di Temptation Island.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche