Uomini e Donne, i sospetti su Riccardo e Camilla COMMENTA  

Uomini e Donne, i sospetti su Riccardo e Camilla COMMENTA  

Uomini e Donne, i sospetti su Riccardo e Camilla
Uomini e Donne, i sospetti su Riccardo e Camilla

Sul trono classico di Uomini e Donne, cominciano ad aleggiare i primi sospetti per quanto riguarda Riccardo e Camilla, la nuova corteggiatrice che sembra averlo colpito.


La scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne aveva portato alla luce un accordo tra Lucas, tronista di quell’edizione, Tara, ex corteggiatrice e moglie di Cristian e Giulia, la corteggiatrice di Lucas che si sentiva con quest’ultimo grazie alle intercessioni di Tara.


Quest’anno sembra che la musica si ripeta e non sia cambiata. A farne le spese, è nuovamente il trono classico con protagonisti Riccardo, il giovane ventenne di Anagni e Camilla, la nuova ragazza giunta in studio a corteggiarlo. Sin dalla loro prima esterna, si è visto un grande feeling e una grande complicità tra i due, una complicità che non è passata inosservata né al pubblico da casa né a Martina, l’altra corteggiatrice di Riccardo.


Martina, rimasta molto stupita del feeling tra i due, fin da subito, ha iniziato ad avere dei sospetti e dei dubbi nei loro confronti. Sembrerebbe, a quanto risulta da un sito di gossip, che i due si conoscano ancora prima del programma e che Camilla sarebbe seguita sui social dal migliore amico di Riccardo, ma non sia tra le amicizie di quest’ultimo.

L'articolo prosegue subito dopo

Proprio per questo, grazie a questa corsia preferenziale, sembrerebbe che i due già si conoscano e per questa ragione il feeling è scattato.

Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate, se i due racconteranno questo aneddoto o tutto cadrà nell’ombra. Come la prenderà Martina? Come reagirà?

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*