> > Uomini e Donne di Maria De Filippi, il segreto di Mattia Marciano e Vittoria

Uomini e Donne di Maria De Filippi, il segreto di Mattia Marciano e Vittoria

uomini e donne

Continuano a circolare voci sul conto di Mattia Marciano: questa volta, sembra che il tronista nasconda qualcosa insieme a Vittoria

Il Trono Classico di Uomini e Donne è ormai iniziato da qualche settimana e numerose sono già le voci che circolano sui tronisti del dating show. In particolar modo, uno tra tutti è al centro dell’attenzione: Mattia Marciano. Dopo la notizia sulla sua presunta laurea fasulla, Marciano ha fatto discutere anche per quanto riguarda il suo rapporto con la tronista Sabrina Ghio, con la quale sembra esserci stata una frequentazione estiva.

La rivelazione su Mattia Marciano e Vittoria a Uomini e Donne

Sabato 23 settembre sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. I concorrenti hanno avuto modo di vedere le varie esterne, che hanno fatto sorgere numerosi dubbi sia ai tronisti sia alle corteggiatrici. Una in particolar modo avrebbe, però, catturato l’attenzione di tutti quanti: quella di Mattia Marciano e Vittoria.

Vittoria, infatti, dopo essersi dichiarata, ha avuto modo di uscire con Mattia e ha deciso di fargli una bella sorpresa, portandogli la colazione in hotel. Nel mentre, la bella corteggiatrice si è aperta al tronista napoletano, rivelando le sue impressioni sulle rivali Angela e Nilufar.

Tornati in studio, Nilufar, con il sostegno di Paolo e di altre corteggiatrici di Mattia, ha affermato che, secondo lei, Marciano e Vittoria si conoscevano già prima, al di fuori del programma. Maria ha, però, rivelato che era impossibile che Mattia venisse a sapere della sua presenza a Uomini e Donne, dato che Vittoria era una papabile tronista. Certo è che, se i dubbi dei presenti erano così forti, sebbene non fondati, sicuramente c’è qualcosa sotto. Che sia semplicemente un buon feeling tra i due o che ci sia qualche segreto che né Mattia né Vittoria vogliono svelare?

Uomini e donne, le altre esterne di Mattia Marciano

Mattia è uscito in esterna anche con altre due corteggiatrici: Angela e Nilufar. L’incontro con Angela è iniziato con un cocktail e il tronista ha avuto occasione di conoscere meglio la sua corteggiatrice, che ha definito come “una bella scoperta“. Marciano, durante il loro appuntamento, ha anche espresso la volontà che lei si dichiarasse per lui e subito è scattata la complicità, con anche molto contatto fisico.

Nilufar, invece, la terza corteggiatrice di Mattia Marciano, ha sfruttato l’uscita in esterna per farsi conoscere un po’ meglio dal tronista. Gli ha parlato, infatti, delle sue origini mezze italiane e mezze iraniane e gli ha poi raccontato le sue impressioni su Vittoria. Una volta tornati in studio, Nilufar ha ammesso di essersi trovata benissimo con Mattia, ma il contatto fisico con lui la imbarazza ancora moltissimo. Chissà se Mattia riuscirà a capire chi è la sua anima gemella.