Urban Fitnes: quanto costa, il confronto dei prezzi

Salute

Urban Fitnes: quanto costa, il confronto dei prezzi

Urban Fitnes: quanto costa, il confronto dei prezzi
Urban Fitnes: quanto costa, il confronto dei prezzi

Stare bene con se stessi e mantenersi in forma è la filosofia dell’Urban Fitness. Nato a Barcellona come strumento per migliorare le prestazioni degli atleti, si è diffuso velocemente in tutta Europa. Infatti, sono già 1500 i centri che si affidano a questa innovativa tipologia di allenamento fisico.

In Italia è nato “Cheforma!“, un team di esperti personal trainer, fisioterapisti e nutrizionisti che utilizzano l’innovativa tecnologia EMS. Il nuovo metodo di allenamento, basato sulla stimolazione muscolare è adatto a tutti coloro che pur avendo poco tempo non vogliono rinunciare a vivere in forma.

In cosa consiste l’Urban Fitness e quali sono i suoi vantaggi

La tecnologia EMS consente di svolgere in soli 20 minuti un allenamento pari a quattro ore di palestra. Infatti, grazie ad un sistema di elettrostimolatori avanzato, la tecnologia EMS lavora contemporaneamente su 300 muscoli e aiuta a bruciate 500 Kcal ogni sessione. La corretta stimolazione muscolare e circolatoria possono diventare dei validi alleati della salute psico-fisica.

Uno degli obbiettivi dell’Urban Fitness è stare bene con se stessi e con gli altri.

Le opinioni di chi lo ha già provato sono state molto positive. I primi risultati sono visibili già dopo il primo mese: i muscoli saranno tonificati e definiti e la massa adiposa sarà sensibilmente diminuita. Questa nuova tecnologia, inoltre, agisce su un ampio spettro di problemi fisici: difficoltà circolatorie, mal di schiena, riabilitazione post trauma e prevenzione osteoporosi.

Costi delle sedute di Urban Fitness:

Il costo di una seduta varia a seconda del pacchetto scelto o del tipo di sconto usufruibile. Di norma la singola seduta costa circa 100 Euro. Se si considerano i tempi e i costi normali per raggiungere gli stessi risultati, il confronto è fatto.

Per chi volesse maggiori informazioni può visitare il sito web ufficiale dell’Urban Fitness dove è possibile trovare i contatti telefonici ed email a cui rivolgervi per reperire ogni informazione possibile e soddisfare ogni vostra curiosità.

URBAN FITNESS La palestra del futuro Pescara

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

carota
Salute

Sintomi di allergia alla carota

26 giugno 2017 di Notizie

L’allergia alle carote sta diventando sempre più diffusa tra i consumatori abituali di vegetali. Vediamo quali sono i sintomi di questa allergia.

Loading...