Valentino Rossi assume la fidanzata di Simoncelli COMMENTA  

Valentino Rossi assume la fidanzata di Simoncelli COMMENTA  

La ragazza di Marco Simoncelli, Kate Fretti, lavorerà nello staff di Valentino Rossi. L’accordo è stato siglato nei giorni scorsi e consentirà a Kate di restare vicina al mondo delle corse che tanto amava Sic.


La fidanzata di Simoncelli aveva un contratto per curare il sito internet e i profili facebook del campione di motociclismo e Valentino Rossi ha deciso di non sprecare la sua conoscenza del mondo del GP e delle moto.

Per questo motivo, oltre ad una innegabile motivazione personale, Kate Fretti ha accettato l’incarico di Valentino ed ha assunto l’incarico di supervisore della logistica negli spostamenti dello staff di Valentino.

Probabilmente la giovanissima Kate curerà anche il sito Internet di Valentino. Il mondo delle moto per Kate Fretti negli ultimi anni era diventato un po’ anche il suo e per questo Valentino ha deciso di pensare proprio a lei offrendole un nuovo lavoro che le permetterà almeno in parte di pensare meno al dolore che sta ancora provando e svolgerà con il numero 46 lo stesso compito che avrebbe dovuto compiere per il fidanzato. La ragazza è stata così assunta in modo ufficiale dalla VR46, la società che si occupa di curare non solo gli interessi di Rossi e si occuperà così di gestire la logistica delle persone che seguiranno le gare del Mondiale nelle sue varie tappe.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Valentino Rossi assume la fidanzata di Simoncelli - Allnewz.it | Allnewz.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*