Vanessa Ray svela che Pretty Little Liars avrà un finale fuori di testa COMMENTA  

Vanessa Ray svela che Pretty Little Liars avrà un finale fuori di testa COMMENTA  

Aria potrebbe essere davvero A.D.?

pretty little liars
Vanessa Ray sciocca tutti con un finale sconvolgente per Pll

La Charlotte di Pretty Little Liars svela alcuni indizi sulla 7B del teen drama che ha fatto impazzire il mondo. Ecco la sua idea di A.D!

Mancano ancora mesi prima della messa in onda della seconda parte della settima stagione di Pretty Little Liars ma Vanessa Ray svela, in anteprima, alcuni indizi angoscianti sul futuro delle Liars e di Rosewood.


Charlotte tornerà nella 7B di Pretty Little Liars?

Charlotte, innanzitutto, potrebbe tornare. Si sa, nessuno muore mai davvero a Rosewood e, secondo Vanessa Ray, la villain della serie ha ancora delle cartucce da sparare prima che il sipario su Rosewood cali per sempre. La sesta stagione non l’avrebbe affatto messa K.O.


Aria sarà A.D.?

La dichiarazione più scioccante dell’attrice di Pll riguarda sicuramente il passaggio di “consegne” tra cattivi. Stranamente l’attrice avvalora una delle ipotesi più agghiaccianti circa l’identità di A.D. (l’ultimo villain della serie ed il più temibile) affermando: “Potrebbe essere Aria!”. Un personaggio rimasto sempre un passo indietro alle altre protagoniste potrebbe, clamorosamente, rivelarsi la pedina fuori di testa che metterà fine ai giochi? Secondo Vanessa Ray, Aria “ha avuto molto da perdere” a causa delle vicende di A.


Adesso, i fan della serie si chiedono come mai un personaggio della storia possa aver parlato di un twist tanto fenomenale se non fosse minimamente attendibile. Anche gli scettici si ricrederanno? Una Liar potrebbe diventare cattiva e spiazzare il pubblico, una volta per tutte?

In effetti, già Marlene King, parlando della 7B, affermò come Aria sarebbe passata da passiva ad attiva, svolgendo un ruolo determinante nel finale della serie. Abbiamo sempre pensato ad un ruolo eroico. E se invece vestisse i panni di A.D? Come reagirebbe il pubblico affezionato alla serie?

Mancano solo 10 episodi all’epilogo di Pretty Little Liars. Uno show che ha tenuto i fan per sette anni sulle spine e che ci auguriamo, con questi ultimi 10 episodi, possa congedarsi lasciando i fan soddisfatti dei tanti anni spesi tra teorie e complotti.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*