Come vedere in streaming "Pretty Little Liars"
Come vedere in streaming “Pretty Little Liars”
Serie TV

Come vedere in streaming “Pretty Little Liars”

pretty little liars

Pretty Little Liars è una delle serie tv drama maggiormente apprezzate dal pubblico. Ecco la sua trama e dove vederlo in streaming.

“Pretty Little Liars” (titolo inglese che in italiano vuol dire “piccole adorabili bugiarde”) è un telefilm statunitense che come genere è metà tra l’adolescenziale e il giallo. L’ideatrice di questa fortunata serie tv è Marlene King. Anche in Italia questa serie tv ha avuto un enorme successo e per questo motivo è stata replicata più volte. Per tutte le persone che si sono perse qualche puntata di questo telefilm è possibile rivederle tutte sulla piattaforma di streaming online Netflix.

Pretty Little Liars

La trama di Pretty Little Liars racconta di quattro ragazze molto amiche tra di loro che però si perdono un po’ di vista quando scompare Alison, che era il loro “capo”. Un giorno però le ragazze iniziano ad essere perseguitate da una persona misteriosa che sembra conoscere ogni loro segreto e che si firma semplicemente “A”. Le interpreti del telefilm sono Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale e Shay Mitchell. La serie ha ricevuto molti premi e riconoscimenti, ed è tratta da un’omonima serie di libri scritti da Sara Shepard.

Del telefilm sono state prodotte sette stagioni, la prima è andata in onda nel 2010. In Italia è stato trasmesso prima sulla pay tv, e in seguito in chiaro su Italia Uno.

Dove vederlo in streaming

Pretty Little Liars è stato trasmesso in Italia principalmente in chiaro su Italia uno e La5. Se non si è riusciti a seguire tutte le puntate è possibile usufruire della comodità dello streaming. La principale piattaforma di streaming online che permette la visione di questa serie tv è Netflix. Attraverso questo sito infatti, pagando solamente un abbonamento mensile di 8€, sarà possibile vedere gli episodi di tutte e sette le stagioni di questa fortunata serie tv. Netflix inoltre permette a tutti gli utenti di usufruire di un mese di prova gratuita del servizio. Al termine del quale, qualora il cliente non fosse soddisfatto, sarà possibile disdire l’abbonamento gratuitamente.

Gli spin off

La testimonianza del successo di questa serie tv è la realizzazione di ben due spin off.

Il primo è stato prodotto e realizzato nel 2013 con il nome di Ravenswood, cancellato al termine della prima stagione. La serie è stata però cancellata dopo una sola stagione. Il secondo tentativo di spin off di Pretty Little Liars è stato annunciato nel 2017. Questo secondo titolo si chiamerà Pretty Little Liars: The Perfectionists e sarà basato su un altro romanzo della scrittrice Sara Shepard.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche