> > Vasco Rossi fa visita a Marco Pannella nella sua casa romana

Vasco Rossi fa visita a Marco Pannella nella sua casa romana

VascoRossisiconfessasuFacebooknellavitahoprovatoditutto3

Ha destato curiosità la notizia battuta dalle agenzie di stampa della visita del famoso rocker italiano Vasco Rossi al leader del Partito Radicale Marco Pannella, nella sua casa romana. Come si sa da tempo, Pannella non versa in buone condizioni di salute ormai da diversi mesi e per questa ragione ...

Ha destato curiosità la notizia battuta dalle agenzie di stampa della visita del famoso rocker italiano Vasco Rossi al leader del Partito Radicale Marco Pannella, nella sua casa romana. Come si sa da tempo, Pannella non versa in buone condizioni di salute ormai da diversi mesi e per questa ragione Vasco Rossi, che è da tempo un estimatore dell’anziano politico, è andato a fargli una visita di cortesia. Ad accompagnarlo il noto giornalista Clemente Mimun. I due sono stati notati alle 18,30 di ieri mentre varcavano la soglia del palazzo dove Marco Pannella vive da tempo e sito nei pressi del centro storico di Roma.

Al termine della visita i due sono stati visti uscire con Vasco Rossi vestito con jeans scuri, giubbotto di pelle, cappellino nero e occhiali, che è risalito in fretta e in furia in macchina. In mano la rock star aveva un libro, “Sos Stato di diritto”. Il volume, pubblicato da Reality Book e curato da Matteo Angioli, dove sono stati raccolti tutti gli interventi pronunciati in occasione della conferenza internazionale “Universalità dei diritti umani per la transizione verso lo Stato di Diritto e l’affermazione del diritto alla conoscenza” che fu proprio promossa dal Partito Radicale al Senato della Repubblica, nella scorsa estate.