> > Video hot su WhatsApp. Lei reagisce: "non farò la fine di Tiziana Cantone

Video hot su WhatsApp. Lei reagisce: "non farò la fine di Tiziana Cantone

Video hot su WhatsApp. Lei reagisce: "non farò la fine di Tiziana Cantone

Non farò la fine di Tiziana Cantone, queste le parole di Elisabetta Sterni, suonano come un avvertimento. Uso criminale di immagini private, questa è la denuncia della ragazza. La ragazza immagine e Pr di Brescia è stata ritratta per pochi secondi in atteggiamenti intimi con un uomo. Il video...

Non farò la fine di Tiziana Cantone, queste le parole di Elisabetta Sterni, suonano come un avvertimento. Uso criminale di immagini private, questa è la denuncia della ragazza.

La ragazza immagine e Pr di Brescia è stata ritratta per pochi secondi in atteggiamenti intimi con un uomo.

Il video, che dura davvero molto poco, è stato subito diffuso attraverso Whatsapp ed è diventato virale. La trentenne bresciana, ha subito denunciato il fatto con un video pubblicato sul suo profilo Facebook.

Io ragiono, sono una persona forte e questa cosa non mi ha per niente toccato, ma se fossi stata una persona come quella povera ragazza, sono state le parole della ragazza.

Il riferimento a Tiziana Cantone, la ragazza suicidatasi in seguito alla diffusione di un video hard è chiaro. L’eco della vicenda di Tiziana è ancora vicina. La ragazza non fù abbastanza forte, o almeno più forte della crudeltà dei suoi aguzzini.Elisabetta dopo la denuncia pubblica sui social, è stata intervistata da Repubblica. Su Facebook la ragazza ha ricevuto diversi commenti e dichiarazioni di sostegno. Elisabetta ringrazia per le parole ricevute e promette che risponderà a tutti.

Per contrastare questi fenomeni non serve solo una legge più severa, ma anche chi condanna. Le persone vittime di questi abusi, non devono essere lasciate mail sole.

La solidarietà e il sostegno non devono mancare. Questi episodi, inoltre devono essere denunciati e condannati. Non bisogna mai arrendersi davanti a fatti del genere, ma combattere e pretendere sentenze esemplari per chi commette questi reati.

Elisabetta, nell’intervista dichiara di essersi spaventata molto all’inizio e di aver pensato di cancellarsi da tutti i social. Ha dichiatao ancora: Ho eliminato qualsiasi profilo. Poi però mi sono detta che no, non era giusto. L’unica soluzione era reagire: denuncio tutti. Denuncio lui, perché ha tradito la mia fiducia. Ma è giusto che paghi anche chi ha moltiplicato quelle immagini con leggerezza, senza rendersi conto di come si può far male a una persona.