> > Vladimir Luxuria si confessa a Verissimo tra stupefacenti e depressione

Vladimir Luxuria si confessa a Verissimo tra stupefacenti e depressione

Vladimir Luxuria si confessa a Verissimo tra stupefacenti e depressione

Nell'intervista rilasciata ieri a Verissimo, Vladimir Luxuria si confessa raccontando la sua esperienza tra stupefacenti e depressione. Sebbene oggi sia una donna affermata e che si fa valere sia nel mondo della politica che in quello della televisione dove è opinionista de L'isola dei Famosi, la ...

Nell’intervista rilasciata ieri a Verissimo, Vladimir Luxuria si confessa raccontando la sua esperienza tra stupefacenti e depressione.

Sebbene oggi sia una donna affermata e che si fa valere sia nel mondo della politica che in quello della televisione dove è opinionista de L’isola dei Famosi, la vita di Vladimir Luxuria non è stata facile, come lo racconta a Verissimo nell’intervista rilasciata e andata in onda ieri pomeriggio nel rotocalco.

Si racconta parlando del periodo in cui ha fatto uso di sostanze stupeefacenti per dimenticare le cose brutte della vita. Parla della sua depressione in quanto pensava che quelle come lei non avessero un futuro e quindi si riunchiudeva nel suo mondo. Oggi però quel periodo è passato ed è fiera di avercela fatta. Parla della sua famiglia che con amore l’ha aiutata a superare quel momento dicendo: “Grazie alla sofferenza che ho provato, oggi posso capire meglio quella degli altri e posso dire ‘Anch’io vado bene in questo mondo’. Afferma di avercela fatta grazie alle sorelle e anche alla pratica del buddismo.

Nella fede cattolica non è riuscita a trovare l’aiuto che sperava: “Ad certo punto ho dovuto scegliere tra la Chiesa e me e ho scelto me stessa e il buddismo mi ha aiutata. Poi ho avuto la fortuna di conoscere Don Gallo che mi ha insegnato che Gesù non discrimina le persone, che c’è posto anche per me e che anch’io ho diritto alla mia fede”. Grazie a queste parole, Vladimir Luxuria è rinata ed è la donna che oggi molto apprezzano.