Volagratis prenotazione volo

Guide

Volagratis prenotazione volo

volagratis prenotazione volo
volagratis prenotazione volo

Se non sai come si svolge la prenotazione di un volo su volagratis, qui troverai alcuni consigli utili su come fare.

Per la prenotazione su volagratis di un volo, entra sul sito o seleziona l’aeroporto di partenza e di arrivo. Definisci le date, il numero di passeggeri adulti e anche se ci sono bambini, specificando l’età di ognuno. Clicca sul bottone Cerca per trovare il volo che ti inteterssa.

In seguito a un paio di secondi, puoi vedere i voli disponibili che soddisfano i tuoi criteri, elencati in base al prezzo. Una volta che hai trovato il volo che corrisponde alle tue esigenze e ai tuoi bisogni, clicca su Prenota per confermare il volo.

A questo punto, vai alla pagina che mostra i dettagli della tua prenotazione, dandoti la possibilità di visionare le condizioni generali riguardo i bagagli e la compagnia aerea. Dopo aver fatto la prenotazione, scegli il tipo di pagamento.

Dovrai inserire il codice a tre cifre della tua carta.

Dopo aver completato i campi richiesti, puoi procedere cliccando Conferma. Puoi anche scegliere il pagamento con Paypal. Una volta inserito i dettagli, clicca sul tasto Conferma per confermare.

Qualora pagassi con la carta di credito, il sistema verifiicherà la transazione bancaria per valutare se tutto si è svolto nel modo corretto.

Riceverai una mail di conferma che ti avvisa del tuo volo prenotato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*