Wimbledon, Djokovic salvato dal maltempo COMMENTA  

Wimbledon, Djokovic salvato dal maltempo COMMENTA  

wimbledon 2016

Il maltempo condiziona Wimbledon: sospeso il match di Djokovic. Intanto finisce fuori l’italiano Fabio Fognini, sconfitto da Feliciano Lopez.

Acqua sull’erba di Wimbledon e il numero uno del tennis mondiale Djokovic ringrazia. Altrimenti forse sarebbe finito fuori dal torneo.


Con Djokovic sotto di due set, il maltempo ha costretto l’organizzazione a sospendere il match fra il serbo numero uno al mondo e lo statunitense Sam Querrey. Djokovic è sembrato irriconoscibile e è probabile riuscirà a proseguire il suo cammino nel torneo solo grazie alla sospensione forzata di ieri.


E’ finito invece fuori l’italiano Fabio Fognini sconfitto in recupero da Feliciano Lopez (3-6, 6-7, 6-3, 6-3, 6-3). Fuori anche lo svizzero Wawrinka, numero quattro al mondo, per mano dello scatenato argentino Del Potro (che affronterà a breve l’Italia in Coppa Davis). Prossimo avversario il francese Lucas Pouille.


Fra le donne hanno vinto entrambe le sorelle Williams. Serena contro l’americana Christina McHale (6-7, 6-2, 6-4) e Venus contro la giovane Darya Kasatkina (7-5, 4-6, 10-8).

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*