X Factor, i concorrenti per il Live di Alvaro Soler

X Factor, i concorrenti per il Live di Alvaro Soler

X Factor, i concorrenti per il Live di Alvaro Soler
X Factor, i concorrenti per il Live di Alvaro Soler

Dopo Fedez, anche Alvaro Soler ha scelto i concorrenti per il Live nella categoria gruppi di X Factor da portare ai Live.

Alvaro Soler, capitano dei Gruppi di X Factor, ha portato nella sua terra natìa, ovvero Barcellona, i sei gruppi da cui poi avrebbe scelto i tre per partecipare ai Live che prenderanno vita dal prossimo 27 ottobre su Sky Uno.

Da Barcellona, con l’aiuto di Max Gazzè, ha ascoltato i brani dei concorrenti vagliando quali sono quelli maggiormente adatti da portare ai Live.

Tra i gruppi che si sono esibiti, vi sono stati gli Jarvis, una band che piace molto alle ragazzine del programma e che hanno portato un brano che non è stato minimamente personalizzato e con un potenziale ancora da crescere. I prossimi a salire sul palco sono stati i Soul System, una grande energia e un bel groove. E’ poi la volta di Les Enfants che trova la loro esibizione un po’ noiosa; mentre gli Oak hanno fatto il compitino e il giudizio per ora rimane sospeso; gli IIso che si esibiscono con un pezzo in inglese e infine i Daiana Lou, ottimi.

Dopo una attenta analisi e dopo essersi consultato con Max Gazzè, i tre concorrenti che passano al Live per la categoria Gruppi sono:

  • Les Enfants
  • Daiana Lou
  • I Jarvis che alla fine rinunciano per motivi personali e che aprono un caso nel programma e al loro posto sono ripescati i Soul System, che avevano accettato non di buon grado l’eliminazione iniziale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...