X Factor riparte: chi sono e curiosità sui nuovi giudici

X Factor riparte: chi sono e curiosità sui nuovi giudici

Gossip e TV

X Factor riparte: chi sono e curiosità sui nuovi giudici

I GIUDICI DI X FACTOR CON ALESSANDRO CATTELAN.
I GIUDICI DI X FACTOR CON ALESSANDRO CATTELAN.

Siete pronti per vedere la nuova edizione del programma "X Factor"? Chi sono i nuovi giudici? X Factor riparte, ecco chi sono e curiosità sui nuovi giudici.

Mercoledì 14 settembre 2017 andrà in onda su Sky Uno HD alle ore 21.15 la prima puntata del talent musicale X Factor. Anche quest’anno il programma cercherà il talento e la ricerca inizierà proprio il 14 settembre. Questa che sarà la prima delle sei puntate sarà dedicata alla selezione dei concorrenti. Vedremo infatti Audizioni, Bootcamp e Home Visit. A partire dal 26 ottobre invece partirà il Live di X Factor 2017.

Il Live di X Factor sarà capitanato dalla perfetta conduzione di Alessandro Cattelan che anche quest’anno è stato confermato per il programma. Cambiano invece i giudici del programma. Al fianco di Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours e Fedez troveremo due donne dal carattere forte: Mara Maionchi e Levante. Levante, la giovane cantante di Caltagirone affiancherà per la prima volta l’icona della discografia italiana Mara Maionchi.

X Factor in sette anni di programma su Sky ha avvicinato alla musica 500mila aspiranti artisti che si sono presentati alle selezioni.

Le Audizioni che andranno in onda sono quelle che si sono svolte a Pesaro e Torino di fronte ai giudici e alle spalle 15mila spettatori. La fase delle Bootcamp invece è stata registrata a Livorno. Per entrare all’interno del programma bisognerà superare la durissima Sfida delle Sedie (6-5 posti) e gli Home Visit che porteranno a ottenere uno dei 12 posti della gara live e ambire al titolo di vincitore di X Factor 2017.

Un altro atteso ritorno è Elio, frontman delle Storie Tese che rimasto senza la collega Mara Maionchi resterà da solo all’interno di “Strafactor” che andrà in onda a partire dalle puntate di selezione per cercare il concorrente più alternativo e stravagante e raccontare tutto il percorso dei casting durante le selezioni. Alla guida di Strafactor è stata confermata la conduzione di Daniela Collu, in arte Stazzitta.

Accanto a Elio ci saranno due giudici misteriosi e il pubblico è convinto che uno di questi due sia Fabio Rovazzi.

Quest’anno le selezioni di X Factor porteranno alla ribalta tantissimi aspiranti cantanti di origine straniera che racconteranno la loro storia per arrivare fino alle selezioni del programma.

Il giudice più temuto invece è il rapper Fedez che da ormai quattro anni riesce a portare sul podio i suoi concorrenti oltre che all’interno del programma, anche nella classifica delle radio. Fedez è anche il giudice più attivo sui social.

X Factor: i giudici

Ecco alcune curiosità sui nuovi giudici di X Factor:

  • MANUEL AGNELLI: anche quest’anno il frontman degli Afterhours porterà a X Factor tutta la sua esperienza e la sua visione innovativa della musica, già dimostrata ampiamente nell’edizione del 2016. Alle telecamere del programma riguardo a chi non vuole vedere ha affermato: “Il palco per il palco, con persone che recitano un ruolo invece di viverlo”.
  • FEDEZ: noto rapper milanese che ha portato sul podio i suoi concorrenti. Fedez è già al quinto disco di platino grazie all’immensa estate passata assieme a J Ax con cui ha inciso il singolo “Senza Pagare” e ha girato il tour “Comunisti col Rolex”, sempre sold out.

    Fedez è pronto per affrontare la nuova edizione di X Factor portando tutta la sua energia e grinta. Alle telecamere del programma ha affermato: “Portare alle audizioni dei brani dei giudici porta molto male”.

  • LEVANTE: Claudia Lagona conosciuta come “Levante” è la new entry del programma. La trentenne di origine siciliana ha un’anima gipsy che sta spalmando all’interno del nuovo stile pop italiano. Quest’estate ha avuto un successo enorme il brano “Pezzo di me” assieme a Max Gazzè. Alle telecamere di X Factor ha detto della sua collega: “Mara Maionchi ha più energia di tutti noi”.
  • MARA MAIONCHI: è la seconda protagonista femminile di questa edizione e anche l’icona della discografia italiana. Sui social Mara ha affermata di essere rimasta piacevolmente colpita dalla bravura della sua compagna di avventura Levante. Alle telecamere di X Factor ha dichiarato: “Spero di non rivedere il passato”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche