> > 42enne ucciso a calci e pugni: aggressore in fuga

42enne ucciso a calci e pugni: aggressore in fuga

Carabinieri

Un uomo di 42 anni è stato ucciso a calci e pugni a Terni. L'aggressore è fuggito in bicicletta, facendo perdere le sue tracce

Terribile aggressione a Terni. Un uomo di 42 anni, tunisino, è stato brutalmente ucciso a calci e pugni. Il suo aggressore è poi scappato via in bicicletta, facendo completamente perdere le sue tracce. 

42enne ucciso a calci e pugni dopo essere stato investito

Aggressione brutale a Terni, durante la notte. Un uomo di 42 anni è stato prima investito in bicicletta, poi, dopo aver protestato per quanto accaduto, è stato pestato a morte. Questa sarebbe la prima ricostruzione di quanto accaduto durante la notte a Terni, più precisamente nel quartiere di Borgo Bovio. La vittima è un uomo di 42 anni, di origini tunisine.

L’aggressore ha fatto perdere le sue tracce

Come è stato riportato da alcuni giornali locali, la persona che lo ha aggredito e che lo ha ucciso a calci e pugni, sarebbe poi scappato a bordo di una bicicletta, facendo completamente perdere le sue tracce. Secondo alcune testimonianze, al terribile pestaggio mortale avrebbero preso parte altre persone. L’uomo in fuga, quindi, non sarebbe l’unico responsabile di quanto accaduto. I carabinieri, coordinati dalla procura della Repubblica di Terni, stanno indagando.