Aida Nizar chi è la concorrente del Gf15
Aida Nizar chi è la concorrente del Gf15
Grande Fratello

Aida Nizar chi è la concorrente del Gf15

Aida Nizar
Aida Nizar

Aida Nizar, la nuova concorrente del Gf15, ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive spagnole, presso le quali si è fatta decisamente notare.

Aida Nizar è una delle concorrenti del Grande Fratello 15, condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5. È una celebrità spagnola che ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive, tra cui diversi reality. Lunghi capelli neri e fisico da modella, si è fatta conoscere in Spagna per alcuni episodi particolari.

Chi è Aida Nizar

Aida Nizar viene dalla Spagna e ha alle spalle una breve carriera fatta di alcune esperienze in alcuni programmi televisivi del suo Paese di origine. Ha un fisico da modella e lunghi capelli neri. In Spagna è una vera e propria star, e ha partecipato a molti reality divenendo famosa presso il pubblico quando nel 2003 partecipò alla quinta edizione della versione spagnola del Grande Fratello. È comparsa inoltre molte volte nei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso, la conduttrice del GF 2018.

Una breve biografia

La Nizar nasce nel 1975 a Valladolid, una città a nord della Spagna. Prima di sbarcare in tv, Aida studia giurisprudenza presso l’Università di Valladolid, ma presto lascia il corso di legge per passare a quello di comunicazione.

Questo interesse per il mondo della comunicazione e dell’informazione le permette di lavorare per un breve periodo come coordinatrice di programmi musicali. Non si sa per il momento se la Nizar sia impegnata in una relazione seria, né sono noti flirt del passato particolarmente degni di nota.

Dall’Isola dei famosi al GF

La Nizar, come abbiamo già accennato, ha partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello, e il pubblico di Spagna la ricorderà per le sue performance televisive. Forse l’episodio più eclatante – nonché squallido – fu quando la Nizar, finita vittima di uno scherzo non molto gradito, decise di defecare nel corridoio della Casa. La produzione decise di espellerla dal programma. Ma oltre a questa esperienza, Aida ha partecipato anche alla versione Vip del Grande Fratello e all’Isola dei Famosi, sempre nella versione spagnola. Per poco non è entrata come partecipante alla tredicesima versione dell’Isola dei Famosi, dove ha conosciuto il naufrago Marco Ferri, con cui ha avuto una accesa discussione presso il programma della D’Urso.

La nemesi della Nizar

Aida Nizar, da poco nella televisione italiana, si è già fatta una nemica, per così dire, ovvero Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera della omonima casa automobilistica.

Tra le due non sembra scorrere buon sangue, infatti, e in più di un’occasione sono quasi arrivate alla violenza fisica. In molti ricorderanno, ad esempio, quando Elettra disse ad Aida di poterle “insegnare la vita”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*