Aida Nizar resta in Italia: “Qui ho molte proposte di lavoro”
Aida Nizar resta in Italia:“Qui ho molte proposte di lavoro”
Gossip e TV

Aida Nizar resta in Italia:“Qui ho molte proposte di lavoro”

aida nizar
aida nizar

Aida Nizar, ex concorrente molto discussa del GF15, potrebbe lavorare nella tv italiana: la donna ha infatti deciso di restare nel nostro Paese

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15, Aida Nizar ha deciso di rimanere in Italia. L’esuberante showgirl spagnola sembra essere assolutamente decisa a farsi strada nel mondo della televisione italiana. Qui, a sua detta, avrebbe già ricevuto numerose proposte di lavoro. Aida potrebbe dunque mettere a frutto tutta la sua esperienza acquista in Spagna, dove ha lavorato come giornalista, inviata e conduttrice, dopo la laurea in Scienze della Comunicazione.

“Ho tantissime possibilità di lavorare qui. La prima ad avermi chiesto di lavorare al suo fianco è stata Barbara d’Urso. Anche Cristiano Malgioglio, che io chiamo Dudu, mi vorrebbe nel video clip della sua nuova canzone”. Così ha raccontato di recente la madrilena a un noto settimanale di gossip. Per il momento, in ogni caso, i dettagli di queste proposte sono ancora tutti da definire. Per Aida si parla anche di una possibile partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Una cosa tuttavia è certa: Aida Nizar vuole fermamente restare nel nostro Paese.

Le parole di Aida Nizar sull’Italia

Aida Nizar ha sovente mostrato il suo amore per l’Italia.

“Aida è nata per l’Italia. Ha riempito il cuore degli italiani. Io sono una fenice che risorge sempre dalle sue ceneri. Nel vostro Paese mi piacerebbe essere una Iena per aiutare gli altri. Vorrei essere una inviata e una conduttrice che parla dei problemi delle persone. Aida ha una carica e un modo di esprimere la vita che non hanno in molti”. In questo modo la Nizar ha sottolineato la sua scelta di continuare a vivere in Italia. Chissà poi se nel Belpaese Aida Nizar possa anche trovare l’amore…

Al momento Aida Nizar è infatti sola. La showgirl spagnola ha raccontato di non avere un compagno da 3 anni. “Sono single perché voglio esserlo. Sono innamoratissima di me stessa, non ho bisogno di nessuno. Non cerco un uomo, quando Dio vorrà io sarò pronta. Però adesso sono concentrata sul mio lavoro”. Così ha chiosato l’ex gieffina, che effettivamente dimostra una grinta estrema per raggiungere i suoi obiettivi.

Aida Nizar bullizzata al GF15

Proprio in queste ore Angelo Sanzio, ex concorrente del GF15, ha rivelato un retroscena sulle aggressioni subite da Aida Nizar durante il reality.

Ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, il Ken italiano ha ammesso che se i concorrenti non si fossero fatti prendere dalla mania di voler apparire, tante cose non sarebbero successe. “Anche quello che è accaduto con Aida si poteva evitare, ma c’era la voglia di finire nelle clip e nelle gif”. Il giovane romano è stato uno dei personaggi più positivi di quest’edizione del Grande Fratello. È uscito a sorpresa 10 giorni fa, perdendo al televoto contro Filippo Contri e Simone Coccia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche