> > Gf15, l'outfit scelto da Barbara D'Urso per la semifinale

Gf15, l'outfit scelto da Barbara D'Urso per la semifinale

GF15 semifinale

Si sono scatenati i commenti online sul look di Barbara D'Urso e dei concorrenti nella puntata della semifinale del GF15: nessuno si salva

La semifinale del GF15 si è aperta con la sua protagonista d’eccellenza, Barbara D’Urso. La conduttrice si è infatti presentata con un outfit total black, tranne che per gli accessori. Il web si è subito scatenato, paragonandola anche a una vecchia eroina dei cartoni animati, ossia Sailor Moon. Ma quale è stato il look dei concorrenti del GF15?

L’outfit di Barbara D’Urso

Per la semifinale del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha scelto una mise di pizzo nero arricchito da paillettes, con trasparenze che lasciavano poco all’immaginazione. Il nero era il colore dominante, ma gli accessori hanno donato alla presentatrice un tocco di luce. Al collo Barbara indossava un grande ciondolo simile a un talismano, con una pietra rossa al centro. Tale gioiello, soprattutto, le ha fatto guadagnare sul web l’appellativo su menzionato di Sailor Moon. Anche questa vecchia eroina dei cartoni animati al collo portava infatti un amuleto molto simile a questo scelto da Barbara. Sugli orecchini la D’urso è invece rimasta un po’ più sobria, optando per dei pendenti in oro senza pietre.

Il web è dunque andato letteralmente fuori di testa per il dettaglio della collana, ma non ha tralasciato le scarpe. Più simili a dei trampoli che ad altro, le calzature di Barbella erano di un argento accecante. Le unghie della presentatrice Mediaset erano invece colorate con uno smalto rosso fuoco, visibile a chilometri di distanza, in perfetto pendant con il ciondolo. Infine su ogni dito Barbara indossava un anello con tanto di pietre. Molti, a questo punto, si saranno domandati chi sia la personal stylist di Barbara D’Urso…

Il look dei concorrenti in gara

Il look scelto da Barbara D’Urso ha fatto dunque discutere parecchio il web. Ma anche quello dei concorrenti non è stato da meno. Non c’è stato un commento positivo sugli outfit scelti dagli inquilini tuttora in gioco nel GF15. Il web ha fatto notare che dopo l’eliminazione di Mariana Falace, anche il buon gusto è diminuito notevolmente. Secondo i telespettatori non c’è stato nessuno che si sia distinto per l’accuratezza della mise per la semifinale di ieri, 29 maggio 2018.

In occasione della penultima puntata del reality di Canale 5 ci si aspettava infatti qualche particolare in più. Simone Coccia si è presentato con un jeans e una t-shirt: dall’inizio del reality non ha indossato altro. Alberto Mezzetti, alias Tarzan, aveva anche un look accettabile, ma in versione totalmente trasandata. Matteo Gentili è stato forse l’unico che almeno una camicia a maniche lunghe l’ha indossata. Per quanto riguarda le donne, soltanto Lucia Orlando ha osato qualcosa di più, forse anche perché lavora come commessa. Alessia Prete e Veronica Satti pare invece abbiano lasciato entrambe il buon gusto a casa. Forse una volta finito il reality, presentatrice e concorrenti avranno bisogno dell’intervento immediato di Enzo Miccio!