Aida Nizar: il motivo del rifiuto di due GF precedenti
Aida Nizar: il motivo del rifiuto di due GF precedenti
Gossip e TV

Aida Nizar: il motivo del rifiuto di due GF precedenti

aida nizar
aida nizar

Aida Nizar, protagonista indiscussa di questo Grande Fratello, svela le sue carte: ecco perché ha rifiutato due GF prima di quello in Italia

Le molte avversità con gli altri concorrenti della Casa sembrano essere ormai superate per Aida Nizar. La showgirl spagnola, concorrente di questo Grande Fratello 15, sta cercando di instaurare un rapporto il più possibile civile con tutti gli inquilini. A seguito di una prima settimana a dir poco burrascosa, per la donna è giunto il momento di godersi appieno la sua avventura.

I gieffini, come lei concorrenti, stanno cercando di conoscerla e di comprenderne più a fondo l’esuberanza. Aida, dal canto suo, sta iniziando a raccontare qualcosa di più su sé stessa, cercando anche di mostrare la persona che realmente è. Nel corso di un confronto con Matteo Gentili, in particolare, la donna ha confessato di aver ricevuto due proposte molto interessanti da parte di due emittenti straniere, ma di averle rifiutate. Come mai?

Aida ha rifiutato i GF di Londra e Canada

Aida Nizar ha rivelato particolari interessanti ad alcuni concorrenti del GF 15 condotto da Barbara d’Urso.

Nello specifico, ha detto di essere stata contattata per prendere parte al Grande Fratello di Londra e a quello del Canada. Ma nonostante le proposte allettanti, la donna ha preferito rifiutare entrambe le proposte per un preciso motivo. La spagnola ha detto infatti di aver accettato di partecipare solo il Grande Fratello italiano perché quello di farsi conoscere in Italia è stato sempre un suo grande desiderio. Guardando al futuro, la spagnola è convinta che potrà continuare a lavorare in tv solo in Italia. La concorrente del reality-show più spiato ha infatti svelato che una personalità come la sua potrebbe interessare molto ai telespettatori italiani, ma non ad altri.

Aida Nizar spera di lavorare in Italia

Aida è convinta che il suo carattere sia molto più vicini agli italiani che non a inglesi o americani. Questo è il principale motivo per cui ha accettato di partecipare solo al GF italiano. Per ora pare in ogni caso che il suo intuito stia avendo ragione.

I telespettatori sembra stiano apprezzando la simpatia e l’esuberanza di Aida Nizar.

Aida Nizar: dall’Isola dei famosi al GF

Aida Nizar è stata uno dei personaggi più caratteristici del reality spagnolo. In Italia quasi tutti sono oramai a conoscenza di una sua performance all’interno della casa più spiata in Spagna. La Nizar, infatti, era stata vittima di uno scherzo fattole dai suoi coinquilini. Così aveva deciso di defecare nel corridoio della casa. Dopo il fatto la produzione aveva deciso di espellerla dal programma.

Aida ha anche preso parte alla versione vip del Grande Fratello nonché all’Isola dei Famosi spagnola. La Nizar è stata persino sul punto di entrare nel cast di partecipanti de L’Isola dei Famosi 13 italiana. Ma dopo aver conosciuto il naufrago Marco Ferri, con cui aveva avuto un diverbio nei salotti di Barbara D’Urso, aveva declinato l’invito. Poi però ha scelto di far parte dei concorrenti dell Grande Fratello 2018.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche