Aida Yespica rivede Geppy: ritorno di fiamma?
Aida Yespica rivede Geppy: ritorno di fiamma?
Gossip e TV

Aida Yespica rivede Geppy: ritorno di fiamma?

Aida Yespica

Aida Yespica ha rivisto a Napoli il suo ex, Geppy. C'erano anche i genitori di lui, ma lei giura che tra loro c'è solo amicizia.

Aida Yespica poco dopo essere uscita dalla casa del Gf Vip aveva annunciato l’addio al fidanzato, l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama, detto Geppy. Il pubblico di Canale 5 si era già accorto di una certa freddezza tra i due quando il fascinoso napoletano era entrato nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa alla bella venezuelana. Aida aveva sorriso e l’aveva abbracciato, certo, ma non aveva dimostrato quel calore tipico di una donna che non vede il suo uomo da mesi. All’interno della casa la modella sudamericana ha avuto parecchio tempo per pensare. Un volta uscita ha deciso di chiudere una relazione di cui forse non era mai stata veramente convinta. Aida Yespica aveva anche rivelato ai suoi compagni d’avventura che l’unico che aveva veramente amato era il calciatore Matteo Ferrari, padre di suo figlio Aron. Recentemente, però, i fotografi del settimanale Chi hanno beccato la Yespica in un hotel di Napoli in compagnia di Geppy.

La showgirl in quell’occasione ha incontrato anche i genitori di lui. Che tra i due si sia riacceso il fuoco della passione?

Solo amicizia?

Aida

Aida Yespica, contattata dai giornalisti che le chiedevano spiegazioni riguardo agli scatti con l’ex, ha così risposto: “Siamo rimasti amici, non è che quando finisce una storia bisogna per forza cancellare il bello che c’è stato. Geppy e io oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene”. Davvero tra Geppy e la modella ora c’è solo una bella amicizia? A quanto pare sì. “In passato ho imparato sulla mia pelle che farsi la guerra e non parlarsi più dopo una storia d’amore è un errore. Se ci sono le basi e se le persone sono mature, il rapporto di amicizia si può salvare. Sono stata a Napoli per una serie di eventi post Grande Fratello Vip: ho visto Geppy con piacere e ne ho approfittato anche per fare gli auguri di Natale alla sua famiglia con la quale ho creato un buon rapporto.

La storia tra noi è finita. Ora sono con il vero uomo della mia vita, mio figlio Aron. Ho tanta voglia di godermi il mio bambino e riprendere in mano la mia vita partendo però non dall’amore, ma dal lavoro” ha concluso Aida.

Vacanze a Miami

Aida

Dopo le fatiche del Gf Vip Aida si gode dunque un po’ di sano relax prima di tornare ad occuparsi della sua carriera. La modella ha trascorso il Capodanno a Miami con gli amici di sempre. Raffaella Zardo, con cui i rapporti in passato sembravano essersi raffreddati, e Gianluca Vacchi, il suo ex, le hanno fatto compagnia durante l’ultima notte dell’anno. Il terzetto si è parecchio divertito tra balli scatenati, yacht e locali alla moda. Vacchi, poi, come è noto, è anche un famoso deejay e quando si tratta di mixare i pezzi più in voga del momento è davvero imbattibile. Ma la Yespica è volata a Miami soprattutto per stare vicina al figlio Aron che vive lì.

L’ha portato a tagliarsi i capelli dal suo coiffeur di fiducia, come documentato su Instagram, e a divertirsi in spiaggia. Per adesso dunque la bella venezuelana pensa al lavoro, ma siamo certi che l’amore tornerà a bussare alla sua porta quanto prima.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

vincenza botti
Gossip e TV

Chi è Vincenza Botti

di Notizie
Vincenza Botti è conosciuta al grande pubblico per essere stata eletta nel 2015 come Miss Italia curvy. Scopri altri dettagli della sua vita.