Alberto Mezzetti carino con la Nizar, lei lo chiama schifoso
Alberto Mezzetti carino con la Nizar, lei lo chiama schifoso
Gossip e TV

Alberto Mezzetti carino con la Nizar, lei lo chiama schifoso

Alberto Mezzetti e Aida Nizar
Alberto Mezzetti e Aida Nizar

Durante una diretta su Instagram, Alberto Mezzetti ha rivolto delle belle parole all'indirizzo di Aida Nizar, ma lei sembra non averle prese bene

Durante una diretta Instagram, il vincitore del Gf15 Alberto Mezzetti ha parlato di Aida Nizar. Con un discorso un po’ disarticolato, il giovane viterbese ha augurato alla sua ex coinquilina tutto il successo di questo mondo. Le sue parole sono state: “Spero che Aida abbia successo, ma un successo totale, che non debba scindere da programmi televisivi e quant’altro”. L’augurio del Tarzan di Viterbo è stato fatto evidentemente in buona fede, ma Aida sembra non averlo preso bene. La showgirl spagnola gli ha infatti risposto dandogli dello schifoso. La Nizar ha poi precisato di non aver dato ad Alberto del drogato per colpa della sigaretta. Ma ha tenuto comunque a ribadire che le droghe portano sulla cattiva strada.

Aida gelosa di Mariana

Come tutti ormai sappiamo, Alberto al Grande Fratello ci aveva provato con la bella Mariana. Il concorrente aveva fatto un massaggio molto sensuale alla ragazza, la quale si era lasciata andare al relax. Ma quando i due si sono recati insieme in confessionale, Tarzan aveva rivelato che, secondo lui, la giovane stava scappando.

Mariana aveva poi negato questa affermazione, mentre Alberto era tuttavia apparso convinto della sua idea. rivela che la gieffina cerca di sfuggire alle emozioni.

Dunque, il concorrente stava tentando di conquistare il cuore Mariana, pur senza avere da lei una qualche risposta positiva. Le sue intenzioni erano apparse fin da subito chiare, anche mentre ne parlava con gli altri compagni. Intanto la Falace aveva ammesso da canto suo che se Alberto si fosse tagliato i capelli, la situazione sarebbe potuta anche cambiare. In tutto ciò, proprio Aida Nizar era apparsa gelosa di fronte all’avvicinamento di Alberto nei confronti di Mariana. La concorrente spagnola aveva mostrato immediatamente il suo disappunto e ne aveva parlato con il Mezzetti. Ricordiamo infatti che il gieffino era stato il primo a mettersi dalla parte della Nizar durante le forti quanto discutibili liti che l’aveva vista protagonista. Questo gesto aveva portato Aida ad avvinarsi sempre di più ad Alberto.

Quest’ultimo, però, aveva respinto la Nizar, alla quale aveva detto apertamente e senza problemi di non essere attratto fisicamente da lei.

Alberto rifiuta Aida

Tra Alberto e Aida c’è sempre stato un rapporto speciale fin dall’ingresso della Nizar nella Casa del Grande Fratello, nella seconda settimana del reality show. I due avevano chiacchierato molto e si erano spesso confidati a vicenda nella Casa più spiata d’Italia. Per questo motivo erano in molti, a un certo punto, a sognare una possibile storia d’amore tra i due. Ma a quanto pare Alberto Mezzetti non è stato dello stesso avviso. Nonostante le carezze e le confidenze, Tarzan aveva fatto sapere di essere solo un amico per Aida.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche