Alberto Mezzetti stupisce Barbara d’Urso: news sulla cena
Alberto Mezzetti stupisce Barbara d’Urso: news sulla cena
Lifestyle

Alberto Mezzetti stupisce Barbara d’Urso: news sulla cena

Alberto Mezzetti con Barbara D'Urso
Alberto Mezzetti con Barbara D'Urso

Alberto Mezzetti organizza una cena a sorpresa per Barbara d’Urso: i retroscena dell’incontro e i dettagli della serata trascorsa insieme

Alberto Mezzetti, come molti sapranno molto bene, già nella Casa del Grande Fratello 15 non ha mai fatto mistero del suo grande interesse nei confronti di Barbara d’Urso. Finito il reality, l’ex gieffino ha poi più volte ribadito di essere fortemente attratto dalla conduttrice. La sua speranza è sempre stata quella di attirare in qualche modo l’attenzione di quest’ultima. Questo suo atteggiamento ha spinto qualcuno a parlare di un possibile frequentazione tra lui e la conduttrice Mediaset. Ma dove sta la verità?

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso si sono davvero visti e frequentati lontano dalle luci della ribalta? Sulla questione ha detto la sua proprio lo stesso Alberto. Il Tarzan di Viterbo ha infatti rivelato al settimanale “Oggi” dettagli relativi a una serata passata con la D’Urso. Il giovane imprenditore ha raccontato in particolare tutti i retroscena di una cena, nella quale lui ha avuto modo di cucinare per la sua adorata Carmelita.

Alberto Mezzetti sorprende la d’Urso

Cosa ci facevano dunque Alberto Mezzetti e Barbara d’Urso insieme? Il recente incontro, come affermato dal vincitore del Grande Frattello 15, non sarebbe stato programmato da entrambi.

“Un amico comune mi ha invitato a casa sua perché sapeva che sarebbe venuta anche lei. Volevo sorprenderla e così è stato”. Alberto, del resto, ha sempre detto che il suo punto di forza con le donne è il momento del corteggiamento. Per lui le donne “si conquistano con le sorprese e le attenzioni: io so corteggiare come nessuno al mondo”.

Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Alberto Mezzetti non si è risparmiato in complimenti quando gli hanno chiesto di parlare dei suoi sentimenti per Barbara d’Urso. “Ho un debole per le sue cosce. Le sue gambe sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta con il suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici”.

Alberto Mezzetti sembra dunque essersi davvero innamorato di Barbara d’Urso. A dichiararlo è stato del resto il diretto interessato, sempre in una intervista rilasciata a “Oggi”. Dopo aver vinto il reality show più popolare di Canale 5, Alberto ha iniziato a corteggiare seriamente la conduttrice Mediaset. I due hanno condiviso persino una cena tete-a-tete in un ristorante di Milano, mentre adesso pare si sentano tutti i giorni sui social, come svelato sempre dal Mezzetti. Il Tarzan nostrano dimostra dunque di essere determinato più che mai a far capitolare la dottoressa Giò. Ci riuscirà?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche