Alberto Mezzetti: la verità sul flirt con Barbara D’Urso
Alberto Mezzetti: la verità sul flirt con Barbara D’Urso
Gossip e TV

Alberto Mezzetti: la verità sul flirt con Barbara D’Urso

Mezzetti D'Urso
Mezzetti D'Urso

Alberto Mezzetti parla per la prima volta rivelando la sua verità sul presunto flirt con Barbara D’Urso: si tratta di amicizia o di vero amore?

Dopo i molti rumors che parlano di una loro relazione segreta, Alberto Mezzetti ha deciso di svelare la verità sul suo attuale rapporto con Barbara d’Urso. Il Grande Fratello 15 è ormai concluso e archiviato da un pezzo. Però dopo le numerose vicende avvenute quest’anno all’interno della Casa, è pressoché impossibile non continuare a parlare dei concorrenti.

Nonostante alcuni di loro siano effettivamente tornati alla loro vita di prima, altri stanno facendo di tutto pur di restare il più a lungo possibile sotto i riflettori. Sicuramente tra i personaggi che più abbiamo amato c’è il vincitore della quindicesima edizione, ossia Alberto Mezzetti. Il giovane viterbese è entrato nel cuore degli italiani grazie alla sua simpatia e alla sua spontaneità.

Alberto Mezzetti: le sue confessioni

Alberto, inoltre, da diverse settimane è protagonista di un gossip che sta facendo parecchio chiacchierare le testate italiane. Secondo quanto riportano le voci più indiscrete, sembrerebbe che il Tarzan di Viterbo stia frequentando in gran segreto proprio la sua “madrina”, ossia l’inossidabile Barbara d’Urso.

Ma quale sarà la verità? I due hanno mantenuto un bel rapporto, ma c’è davvero qualcosa di più?

Già nel corso del reality, del resto, Alberto non ha mai fatto mistero del suo interesse verso la conduttrice. Pare tuttavia che adesso, a giochi finiti, sia iniziata una conoscenza tra i due, che potrebbe sfociare in qualcosa di più di una amicizia. Poco tempo fa, del resto, lo stesso Mezzetti aveva svelato di essere andato a cena con Barbara d’Urso, raccontandone poi i dettagli.

In seguito, solo pochi giorni fa, era sembrato che l’ex gieffino si trovasse in compagnia proprio della Barbarella nazionale. La conduttrice, tramite le sue Instagram Stories, aveva infatti detto di trovarsi a pranzo insieme a un uomo misterioso, che da un particolare della foto era sembrato essere proprio il Mezzetti. Adesso, dopo tante chiacchiere sul suo conto, il Tarzan nostrano ha così deciso di parlare per la prima volta. Per chiarire finalmente la questione sul suo rapporto con la presentatrice.

Mezzetti e d’Urso insieme?

Alle pagine del settimanale “Vero” Alberto Mezzetti ha dunque svelato che con la D’Urso si tiene quotidianamente in contatto tramite i social.

“Commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c’è un’interazione quotidiana. Gliel’ho chiesto, ma mi ha dato solo i primi cinque numeri. Dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti”.

Il vincitore del Gf15 ha poi aggiunto: “Fidanzarmi con lei? Chissà… Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi”. Che un nuovo amore stia davvero per nascere all’orizzonte? Si attendono aggiornamenti sulla questione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche