Alessandra Celentano risponde agli insulti degli allievi
Alessandra Celentano risponde agli insulti degli allievi
Gossip e TV

Alessandra Celentano risponde agli insulti degli allievi

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano

Parole durissime da pare di alcuni allievi di Amici sono state rivolte ad Alessandra Celentano: ecco la risposta della maestra

Alessandra Celentano continua a ribadire senza tregua il suo pensiero sui ballerini del serale di Amici 17. In particolare considera come il migliore Bryan che, con la sua base classica potrebbe ballare qualsiasi stile. Dopo aver ascoltato le parole della Celentano, però, Valentina e Luca, ballerini della squadra bianca, hanno replicato con parole davvero molto dure nei confronti dell’insegnante di Amici.

“Perché noi non siamo andati a piangere quando lei ci ha trattati in maniera poco consona? Perché io non ce l’ho la sensibilità, che ho lasciato mio figlio e sto qui da sette mesi? Questo non mi piace di lei, ma poverino di che? Anche io sono sola. Non ho nessuno, ho solo mio figlio… Ma statte zitta…”. Così ha sbottato Valentina. Ancora più duro è stato invece Luca, che ha usato epiteti anche eccessivi. Sulla questione ha detto la sua anche Zic, il quale ha difeso i compagni di squadra puntando il dito contro l’insegnante di danza classica.

“Siamo arrivati al punto che per andare avanti in questo posto si ha bisogno di essere difeso da un’arpia e diventare un caso umano”.

Alessandra Celentano: “Sarete eliminati per la danza”

Fuoco e fiamme, dunque, tra Alessandra Celentano e alcuni allievi del serale di Amici 17. Luca, Valentina e Zic, come detto, hanno reagito con parole dure dopo aver ascoltato le parole della maestra nei confronti di Bryan. Il quale è stato da lei definito un ballerino completo, versatile nonché un ragazzo molto sensibile. Le dichiarazioni dei ragazzi non sono ovviamente andate giù alla maestra Celentano. La quale ha chiesto subito un incontro con i ragazzi dove ha affermato:

La cosa che voi avete frainteso sempre è che io non parlo mai di voi come persone. Mentre voi parlate di me come persona. Io parlo di voi come ballerini. Valentina, tu sei sola e ti manca tuo figlio. Ma è stata una tua scelta quella di venire qui puoi decidere di andar via quando vuoi.

Le offese che avete fatto sono assolutamente sul personale. Non è la prima volta che succedono queste cose. Quindi se anche voi mi chiedete scusa ora, a me non interessa. Tanto che io non chiedo neanche l’eliminazione, perché aspetto che voi veniate eliminati per la danza.

La maestra non ha risparmiato neanche Zic. “Probabilmente è accecato d’amore per Valentina tanto da aver perso la testa pure lui, perché ha detto cose agghiaccianti”. Durante un momento di confronto nella casetta dei Bianchi, sempre il cantante toscano ha espresso il suo personale parere circa l’atteggiamento di Carmen Ferreri nella puntata di sabato con protagonista il ballerino colombiano. “Lei prima diceva a lui stai tranquillo. Quando poi si è visto che Bryan non aveva più ragione, ha cominciato a fare dei gesti. Io la guardavo e dicevo poverina. Perché lei fa quasi più schifo di lui, capito?”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche