Amici: Stefano De Martino torna al talent dopo l’Isola
Amici: Stefano De Martino torna al talent dopo l’Isola
Gossip e TV

Amici: Stefano De Martino torna al talent dopo l’Isola

Stefano De Martino

Stefano De Martino tornerà ad Amici de Maria De Filippi nella prossima puntata serale e si esibirà. Ospiti anche la sua ex, Emma Marrone, e Fedez.

Stefano De Martino tornerà al programma che lo ha lanciato quasi dieci anni fa: Amici di Maria De Filippi. Il ballerino, reduce dalla fortunata esperienza come inviato de “L’Isola dei Famosi”, sarà ospite sabato 28 aprile nella quarta punta del Serale e avrà modo di esibirsi.

Nella stessa serata, rivedremo un altro volto noto lanciato dal talent: la cantante Emma Marrone, che come i suoi fans e quelli di Stefano De Martino certamente ricorderanno, aveva avuto con quest’ultimo un’importante relazione, prima che lui sposasse Belen Rodriguez e avesse da lei il piccolo Santiago.

Ad Amici di Maria De Filippi tornerà anche Fedez, per annunciare la prossima uscita del suo nuovo singolo. Ricordiamo, se ce ne fosse bisogno, che il rapper e la sua compagna Chiara Ferragni sono da poco diventati genitori del piccolo Leone, nato il 19 marzo scorso a Los Angeles.

L’esordio al talent show

Stefano De Martino aveva partecipato come concorrente di Amici nell’edizione 2009 – 2010: era arrivato soltanto quinto, non riuscendo ad accedere alla finale, ma si era fatto notare al punto da diventare parte del cast del programma.

Di recente è stato inviato de L’Isola dei Famosi, ma poi è tornato all’ovile, come si suol dire.

Maria De Filippi e Stefano De Martino

Gli altri ospiti

Come preannunciato, rivedremo ad Amici anche Emma Marrone, che venne lasciata da Stefano De Martino nel 2012. Ora la cantante salentina ha decisamente voltato pagina, anche perché ha dovuto affrontare gravi problemi di salute: il cancro, del quale ha parlato mesi fa in una commovente intervista al Maurizio Costanzo Show del marito di Maria De Filippi.

Ora si è ripresa, ma deve stare sempre allerta. Per quanto riguarda la carriera, invece, va sempre alla grande. Resta da vedere se trapelerà qualcosa delle sue emozioni, incontrando di nuovo De Martino.

Emma e Maria

Altro ospite della prossima Serale di Amici sarà Fedez, che in questo periodo si sta preparando per l’uscita del suo nuovo singolo, “Italiana”. Duetterà ancora con l’ex Articolo 31 J – Ax prima dell’annunciata separazione artistica dei due. Il brano uscirà tra pochi giorni, il 4 maggio prossimo.

Da poco più di un mese, Fedez è diventato papà del piccolo Leone, avuto dalla compagna Chiara Ferragni e venuto alla luce il 19 marzo scorso a Los Angeles, con un enorme clamore mediatico, considerata la notorietà dei genitori.

Fedez

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Ariete 176 Estrattore di succo 400W Rosso, Bianco
99.9 €
Compra ora