Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino il più amato
Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino il più amato
Gossip e TV

Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino il più amato

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino sembra essere il protagonista più amato di questa edizione dell'Isola dei Famosi: molti i commenti sui social per il ballerino

Stefano De Martino, si sa da tempo, fa impazzire il pubblico in rete. Soprattutto dopo la sua partecipazione come inviato in Honduras all’Isola dei Famosi. La super finale del reality, andata in onda ieri sera su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi, ha accolto calorosamente in studio anche l’ex ballerino di Amici. Quello dell’arrivo di Stefano De Martino in studio è stato uno dei momenti più commentati sui social della lunghissima puntata della scorsa notte. Dove è stato eletto come vincitore Nino Formicola, alias Gaspare del suo insieme al compianto Zuzzurro.

Stefano, volto sexy dell’Isola

Il bel ballerino, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è stato l’inviato del reality in Honduras per due mesi. Abbronzato e con la barba un po’ incolta, si è presentato con un completo blu e una camicia bianca. Il questa mise De Martino ha mandato in visibilio tutte le sue numerose fan. Stefano, del resto, è uno dei volti più sexy e di maggiore successo dell’attuale panorama televisivo italiano.

Diventato famoso proprio grazie alla sua partecipazione al talent della De Filippi, è poi divento uno dei ballerini professionisti sempre nel medesimo programma.

Ma Stefano De Martino è molto seguito dal pubblico anche per via dela sua vita privata. La sua storia d’amore con Belen Rodriguez, nata sempre ad Amici, è stata per anni un argomento di grande golosità per gossip nostrano. Attualmente sigle, almeno stando alle sue ultime dichiarazioni, Stefano è anche papà di Santiago, nato appunto dalla relazione con Belen. Reduce dall’esperienza in Honduras, De Martino ha raccontato di essere davvero molto felice di aver avuto l’opportunità di partecipare all’Isola dei Famosi.

Stefano De Martino: fan scatenati

Quando ieri sera, a fine puntata, Stefano De Martino è entrato nello studio di Canale 5, i fan si sono scatenati sui social. Commentando ampiamente il suo arrivo. La sua presenza in Honduras è stata molto gradita dai telespettatori. Qualcuno ha scritto: «Di tutta l’ #isola solo un nome #stefanodemartino unico vincitore.

Unica sorpresa ed unica bellezza e purezza di tutta sta spazzatura…». E ancora: «Il vincitore dell’#isola… Bravissimo, sorridente, divertente e molto umile… Ottimo inviato… #stefanodemartino». «Il vincitore è #stefanodemartino uno degli inviati migliori della storia dell’ #isola». «Comunque complimenti #StefanoDeMartino. Non l’ho mai seguito molto (parlando da Amici in poi). Mi è caduto quando è successo il patatrac Emma/Belen. E quando frequentava l’argentina non sopportando lei non seguivo ma lo devo rivalutare:bravo e simpatico!»

Stefano De Martino è dunque a tutti gli effetti uno dei personaggi preferiti di questa turbolenta edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Molto del merito va evidentemente al suo modo di fare, sempre educato e gentile.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche