Nino Formicola vincitore Isola: quanto ha guadagnato
Nino Formicola vincitore Isola: quanto ha guadagnato
Lifestyle

Nino Formicola vincitore Isola: quanto ha guadagnato

nino formicola

Il campione de "L'Isola dei Famosi 2018" è il comico Nino Formicola. Quanto ha guadagnato il vincitore?

L’Isola è approdata al gran finale e il primo posto è andato a… Nino Formicola! E mentre il campione del reality più selvaggio della tv festeggia con tutti i comfort a cui ha dovuto rinunciare alle Honduras, i fans della trasmissione dibattono sulla somma consegnata al vincitore.

Quanto ha guadagnato Nino Formicola?

L’edizione 2018 de “L’Isola dei Famosi” ha previsto una vincita pari a 100mila euro in gettoni d’oro. Secondo il regolamento, il 50 per cento della somma dev’essere devoluta a un’associazione benefica scelta dal campione. Nino ha scelto l’Associazione Libellule Onlus, che da anni combatte nella lotta contro i tumori. Su Facebook arrivano i messaggi di ringraziamento da parte della onlus.

“Dopo la morte di Andrea (Zuzzurro, il partner nel duo comico), in quel momento storico lì ero un po’ sottosopra, perché la mia vita stava andando a rotoli. Io mi sono ritrovato a 60 anni nel ruolo di debuttante. Credetemi, trovarmi a fare il debuttante a 60 anni non è stato per niente divertente.

Non essendoci più Andrea mi sono dovuto rendere conto che avrei dovuto urlare alla gente a casa ‘Signori, Gaspare c’è ancora’. Ed è il motivo per cui sono qua”. Il comico 65enne ha trionfato con il 67 per cento dei voti, concludendo la sua carriera come si è proposto alla vigilia dell’inizio della trasmissione: con una bella avventura.

Seconda classificata è Bianca Atzei, seguita da Amaurys Perez e Francesca Cipriani. Nino credeva sarebbe stato proprio Amaurys a vincere il reality, commentando che è stato lui “il naufrago d’eccellenza”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche