> > Strage ad Alessandria: uccide moglie, figlio, suocera e si suicida

Strage ad Alessandria: uccide moglie, figlio, suocera e si suicida

Strage familiare ad Alessandria

Terribile strage familiare ad Alessandria. Un uomo di 60 anni ha ucciso la moglie, il figlio e la suocera e poi si è suicidato.

Una terribile strage familiare si è consumata ad Alessandria. Un uomo di 60 anni ha ucciso la moglie, il figlio e la suocera, poi si è tolto la vita. Le indagini sono in corso.

Alessandria, strage familiare: uomo uccide suocera, figlio e moglie prima di togliersi la vita

Una terribile strage familiare si è consumata ad Alessandria. Un uomo di 60 anni ha ucciso la moglie, il figlio e la suocera, poi si è tolto la vita. L’uomo era andato a far visita alla suocera e l’ha uccisa nel giardino dell’Istituto di cura e riabilitazione Divina Provvidenza, con un coltello, per poi togliersi a sua volta la vita. Le indagini sono partite da questa tragedia, prima della scoperta degli altri corpi.

Alessandria, strage familiare: le indagini sono in corso

Dopo l’omicidio della suocera e il suicidio, i carabinieri hanno iniziato ad indagare e hanno scoperto che, in casa del 60enne, erano presenti i cadaveri della moglie e del figlio. Sono ancora tanti gli elementi da accertare e da definire con chiarezza, su cui stanno lavorando i militari della compagnia e della sezione investigazioni scientifiche della città.