×

Alessia Andrea, 13enne scomparsa da Cinisello Balsamo da una settimana: l’appello per ritrovarla

Alessia Andrea, 13 anni, è scomparsa da una settimana da Cinisello Balsamo: le autorità hanno lanciato un appello per ritrovarla.

Alessia andrea scomparsa

Le autorità sono alla ricerca di Alessia Andrea Neagoe, ragazza di 13 anni scomparsa da una settimana da Ciniselllo Balsamo, cittadina alle porte di Milano. La famiglia non sa dove si trovi e dal 19 maggio ha perso le sue tracce.

Alessia Andrea Neagoe scomparsa

A diffondere la sua foto e la sua descrizione affinché chi dovesse avvistarla possa lanciare l’allarme alle forze dell’ordine è stata l’Associazione Penelope Lombardia che si occupa di persone scomparse. Questa ha diramato un avviso allegando uno scatto che ritrae Alessia e un suo breve profilo: capelli e occhi castani, non è noto quali vestiti indossasse al momento della scomparsa.

Essendo irreperibile da sette giorni, si pensa che abbia con sé il cellulare ma che lo stia tenendo spento.

Amici e parenti stanno infatti provando a contattarla giorno e notte ma non hanno avuto alcun riscontro se non la linea staccata. L’Associazione ha chiesto a chiunque sapesse qualcosa o dovesse avvistare la giovane di contattare immediatamente il 112 oppure di chiamare il numero 380 7814931 (quello della stessa associazione).

Alessia Andrea Neagoe scomparsa: l’appello

Preoccupata e in apprensione, la famiglia ha diffuso le sue immagini su diversi gruppi Facebook che riuniscono comuni del milanese affinché circolino il più possibile e aumentino le probabilità di trovarla.

Contents.media
Ultima ora