> > Alex Belli e Soleil inseparabili al GF Vip: la reazione di Delia Duran

Alex Belli e Soleil inseparabili al GF Vip: la reazione di Delia Duran

Alex Belli

Delia Duran ha risposto alle domande dei suoi fan in merito al rapporto sbocciato tra suo marito Alex Belli e Soleil Sorge nella casa del GF Vip.

L’influencer Soleil Sorge e il modello Alex Belli sembrano aver instaurato una profonda complicità al GF Vip. Sulla questione è intervenuta la moglie di Belli, Delia Duran.

Alex Belli e Soleil: la reazione di Delia Duran

Alcuni fan di Delia Duran le hanno chiesto cosa ne pensasse del rapporto tra il modello e Soleil Sorge, che nella casa del GF Vip sembrano essere diventati buoni amici. La Duran ha specificato che non sarebbe gelosa e che proverebbe felicità nel sapere del rapporto d’amicizia sbocciato tra i due concorrenti del reality show. 

Più volte all’interno del GF Vip Alex Belli ha ribadito il suo amore per la modella e lui e Delia Duran hanno inviato una lettera di diffida contro l’ex del modello, Mila Suarez, che si è più volte scagliata contro i due.

Alex Belli: il desiderio di un figlio

Al GF Vip Alex Belli ha più volte parlato del suo desiderio di paternità, affermando di sognare un giorno una famiglia tutta sua insieme a Delia Duran:

“È una ferita aperta da tantissimo tempo. Sono anni che desidero un figlio, mancanza per la quale non mi sento completamente un uomo”, ha dichiarato il modello, e ancora: “Il dolore della speranza e poi di non averlo l’ho vissuta due volte, è una cosa che ti lacera il cuore, che ti lacera fisicamente e mentalmente (…) Non penso che questo possa minare il mio rapporto con Delia, allo stesso tempo noi lo desideriamo tanto e so che per una donna è una cosa molto importante. La storia di Carmen Russo mi ha fatto riflettere.”

Alex Belli: le accuse di Mila Suarez

Nel frattempo nella casa del reality show Alex Belli ha dovuto fare i conti con le pesanti accuse scagliate contro di lui dall’ex compagna, la modella Mila Suarez. “Come faccio a parlare con tanta sicurezza? Nessuna ti conosce meglio di me. Con la sottoscritta hai dato il peggio“, ha tuonato via social la modella, e ancora: “Poi tu la chiami moglie, anche se gira la voce che il tuo matrimonio fosse solo una cerimonia d’apparenza, finto come te“. Per il momento Alex Belli si è limitato a inviare attraverso i suoi legali una diffida contro Mila Suarez e non è chiaro se i due cercheranno di avere un chiarimento una volta finito il programma di Alfonso Signorini.