×

Altra perla della Lega: “L’omosessualita’ rende infelici”

Condividi su Facebook

La Lega non ci lascia mai a bocca asciutta per quanto riguarda le uscite fuori luogo.

L’ultima in ordine di tempo e’ quella di Massimo Polledri, onorevole ed ex candidato sindaco di Piacenza per la Lega Nord, il quale interrogato sul tema dell’omosesualita’ ha dichiarato : “L’omosessualità non è una malattia, però può essere una condizione di infelicità. Anche reversibile”.

L’intervista non finisce qui e l’onorevole ha continuato snocciolando altre perle di saggezza, adducendo persino casi di omosessuali “guariti dall’infelicita’” dopo una terapia psichiatrica.

Mala tempora currunt


Contatti:
61 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alida Vismara
2 Giugno 2012 05:48

OMOSESSUALI E EX-OMOSESSUALI UNITI LIBERTA' DI SCELTA TRA DESIDERI SESSUALI E SOGNI DI VITA LA GIOIA DEL CAMMINO VERSO L’ETEROSESSUALITA’ 50 giovani tra i miei amici di Facebook sono “legati” al mondo dell’omosessualità. Cambiare si può, lo dice anche l’Organizzazione mondiale della sanità nel codice F66.1 della ICD-10 della decima revisione della classificazione ICD. http://www.uccronline.it/2012/04/18/franco-grillini-e-lomosessualita-egodistonica/ Ma poi lo dicono le tantissime testimonianze in tutto il mondo. Storie che vengono puntualmente smentite o ridicolizzate da chi con prepotenza ha voluto per anni nascondere questa verità agli occhi del mondo. Le loro dichiarazioni vengono cancellate da internet o puntualmente vengono coperte con… Leggi il resto »

Francesco Tessadri
2 Giugno 2012 12:18
Risponde a  Alida Vismara

lei continua a non rispondere e non mi capacito del perchè: se lei è a favore dei matrimoni gay, che cos ha contro la rappresentazione fumettistica di uno di essi?
ma lei agli omosessuali ha mai detto "ma tu puoi avere figli, puoi avere una famiglia e vivere felice" ? ha mai sentito le associazioni criminali che pubblicizza dire una cosa del genere?

Francesco Tessadri
2 Giugno 2012 12:24
Risponde a  Alida Vismara

certo, certo, continua a credere alle favole. nel frattempo le uniche "prove di scienza" che porti sono qualche video su youtube e qualche libricino. ma gli studi? le ricerche a lungo termine che possano smentire quelle che durano da 30 anni a questa parte che han dimostrato palesemente il contrario? dove sono ? non ne hai. non siamo noi a dover dimostrare che l orientamento sessuale non è una scelta, poichè è gia dimostrato e continua tutt ora a esser dimostrato. siete VOI a dover smentire 30 anni e passa di ricerca. e non ci riuscirete mai con ricerche inesistenti,… Leggi il resto »

Alida Vismara
2 Giugno 2012 14:39
Risponde a  Alida Vismara

Francesco ti sei scatenato a scrivere … Io non sono uno scienziato pubblico solo alcune cose che ho trovato, non le posso pubblicare tutte… Non rispondo alle tue domande perchè dovrei scrivere tantissimo, veramente non riesco a farlo in 2 parole. Per quel che concerne i figli ti allego due link nel quale puoi capire meglio si tratta della mia vita e la mia esperienza personale. VIENE PRIMA IL DIRITTO DEL BAMBINO AD AVERE UN PADRE E UNA MADRE O VIENE PRIMA IL DIRITTO DELLE COPPIE OMOSESSUALI AD AVERE FIGLI? Se non sapete rispondere a questa domanda, mi permetto di… Leggi il resto »

Francesco Tessadri
2 Giugno 2012 15:01
Risponde a  Alida Vismara

quel copia e incolla lo hai gia postato altre volte ed è un racconto ridicolo in questo contesto, perchè prima di tutto non parla in alcun modo della omogenitorialità e non afferma nulla che possa negarne la validità affettiva e genitoriale. questo perchè la signora mette in mezzo l omogenitorialità seppur la sua esperienza non abbia nulla a che fare con quest ultima. prepotentemente la signora afferma che è necessario il bisogno di un a figura maschile perchè suo figlio cercava negli uomini che la signora frequentava un padre. questo è pretestuoso, poichè se la signora portava degli uomini a… Leggi il resto »

Francesco Tessadri
2 Giugno 2012 15:02
Risponde a  Alida Vismara

ps: se lei ha tempo per fare copia e incolla di sette criminali, ha anche il tempo di rispondere a due piccole domande cui la risposta sarebbe anche molto breve : se lei è a favore dei matrimoni gay, che cos ha contro la rappresentazione fumettistica di uno di essi? ma lei agli omosessuali ha mai detto "ma tu puoi avere figli, puoi avere una famiglia e vivere felice" ? ha mai sentito le associazioni criminali che pubblicizza dire una cosa del genere? – alle ultime due domande bastano un SI e un NO. e io sono alquanto sicuro che… Leggi il resto »

Francesco Tessadri
2 Giugno 2012 15:04
Risponde a  Alida Vismara

PPS: io ero gay già prima del divorzio dei miei genitori(sempre stato da che ho memoria, fin dalle elementari), quando eravamo famiglia mulino bianco. metto le mani avanti onde evitare che lei si azzardi a psicanalizzarmi offendendo la mia intelligenza e il mio essere.

Marcello Mori
2 Giugno 2012 16:39
Risponde a  Alida Vismara

Consiglio ad entrambi di calmarvi, e di non diventare troppo "aulici".

Alida Vismara
2 Giugno 2012 17:41
Risponde a  Alida Vismara

Per quanto riguarda mio figlio ti sbagli, perchè di donne a casa ne venivano diverse, amiche, parenti, ecc.. ma non è mai successo che le cercava il giorno dopo. Potrei dire la stessa cosa a te, l'importante è che trovi qualcuno che ti vuole bene, perchè cerchi proprio un uomo e non una donna? Non di certo per il pene visto che quello ce l'hai anche tu. Perchè per soddisfare una tua necessità di differenza tra uomo e donna vorresti negare questa diversità a tuo figlio? Non parlarmi di statistiche che dimostrano che i figli crescono bene lo stesso, perchè… Leggi il resto »

Francesco Tessadri
3 Giugno 2012 00:57
Risponde a  Alida Vismara

alida, io non parlavo di donne "amiche o parenti" e lei questo lo sa benissimo.parlavo di donne nel senso affettivo sentimentale INVECE che uomini. lei alida quindi sta affermando che, nonostante adamo creato (che fino a prova contraria non esiste in quanto non ha ne un nome reale ne un volto) , e luca di tolve abbiano avuto esperienze (soggettive) del tutto inerenti alle loro SCELTE di come condurre la propria vita (e NON DALL ESSERE OMOSESSUALE), allora sia giusta l equazione che fanno e che pubblicizzano : OMOSESSUALITà=INFELICITà , e che affermano che un omosessuale(ergo TUTTI) non potrà mai… Leggi il resto »

Francesco Tessadri
3 Giugno 2012 01:03
Risponde a  Alida Vismara

@marcello quando qualcuno pubblicizza pratiche che han portato alla morte di minorenni, c è poco da stare calmi.

Francesco Tessadri
3 Giugno 2012 01:17
Risponde a  Alida Vismara

vede alida…quando lei mi dirà "tu omosessuale puoi avere una vita felice, realizzata, con amore vero e dei figli" , e lo diranno anche gli enti criminali che lei pubblicizza, ne riparleremo. per ora, TUTTI quelli che lei pubblicizza, ma TUTTI, sono privi di evidenze scientifiche(anzi, nella stragrande maggioranza dei casi gli si son rivoltate contro con gli stessi ex gay rivelatosi poi sempre gay oppure puramente casti) e TUTTI indicano l omosessuale come MALATO, solo, tendente all uso di droghe,alcool,violenza,ossessione per il sesso, privo di futuro sereno, privo di felicità amorosa e affettiva, privo di felicità. che cosa carina… Leggi il resto »

Jophker-San StreeT-ommaso
3 Giugno 2012 02:55
Risponde a  Alida Vismara

MI CHIEDO SOLO SE LEI LE RILEGGE LE CAZZATE CHE SCRIVE!! suo figlio prima era omosessuale e finalmente è riuscita a farlo diventare "etero"??? MA COME SI PERMETTE? LA GIOIA DEL CAMMINO VERSO L'ETEROSESSUALITA'??? ma cos'è? una minaccia?? ma la prego, alla sua veneranda età si dovrebbe preoccupare dei nipotini, ammesso che suo figlio abbia intenzione di adottarlo insieme al suo segreto compagno!!! LA SMETTA PER FAVORE DI RENDERSI RIDICOLA! che piu che ridere, fa pena!!!

Jophker-San StreeT-ommaso
3 Giugno 2012 02:55
Risponde a  Alida Vismara

MI CHIEDO SOLO SE LEI LE RILEGGE LE CAZZATE CHE SCRIVE!! suo figlio prima era omosessuale e finalmente è riuscita a farlo diventare "etero"??? MA COME SI PERMETTE? LA GIOIA DEL CAMMINO VERSO L'ETEROSESSUALITA'??? ma cos'è? una minaccia?? ma la prego, alla sua veneranda età si dovrebbe preoccupare dei nipotini, ammesso che suo figlio abbia intenzione di adottarlo insieme al suo segreto compagno!!! LA SMETTA PER FAVORE DI RENDERSI RIDICOLA! che piu che ridere, fa pena!!!

Antonella Baiocchi Psicoterapeuta
3 Giugno 2012 07:01
Risponde a  Alida Vismara

Ciao Alida. Mi permetto anche io di lasciare il mio pensiero. Mi ha segnalato il tuo account un mio conoscente per chiedermi cosa ne pensassi dei contenuti che scrivi. Ho cercato di capire il fine di fondo che ci tieni a FAR PASSARE. Mi sembra di aver capito che hai fatto un tuo "cavallo di battaglia" il tentativo di divulgare INFO CORRETTE (corrette dal tuo punto di vista) in merito alla questione ETERO e OMOSESSUALITA'. Ti sforzi di essere 'moderata e democratica' (spesso affermi, di non voler essere omofobica, di rispettare le scelte…) e ti descrivi in sostanza come una… Leggi il resto »

Alida Vismara
3 Giugno 2012 07:19
Risponde a  Alida Vismara

Ciao Antonella, quello che una persona porta nel cuore lo vede solo chi può giudicare il cuore. Quello che dico è solo e unicamente la verità che esiste sia per i credenti e i non credenti cioè la possibilità di uscire dall'omosessualità e mi baso sui fatti esistenti dei ragazzi che qui e in tutto il mondo nelle varie epoche lo hanno sempre dimostrato supportato ora anche dalla scienza. Se arrivo a poter accettare anche il matrimonio civile tra omosessuali è perchè ritengo di non poter leggere il cuore delle persone e giudicarle sulla base di pulsioni sessuali che non… Leggi il resto »

Massimo Falchi ShiatsuKa
3 Giugno 2012 09:27
Risponde a  Alida Vismara

A) Se lei fosse mia madre io sarei un perfetto candidato al suicidio perchè sono proprio le donne come lei, donne senza amore per i propri figli che spingono gli adolescenti gay verso il suicidio. B) Per mia natura e carattere se messo in grado di sciegliere tra "un originale" e una "copia degradata e degradante" scelgo l'originale e lei è un copia malriuscita di un inquisitore spagnolo: ieri ci bruciavate nei roghi (per amore cristiano naturalmente!) oggi ci vorreste "curare" con lo stesso squisito amore "cristiano".. C) se proprio sente il bisogno di esprimere il proprio "amore" cristiano per… Leggi il resto »

Alida Vismara
3 Giugno 2012 09:43
Risponde a  Alida Vismara

…tutto questi auguri perchè confermo che esiste PER CHI LA VUOLE la possibilità di cambiare? Sì lo confermo, lo confermano le persone cambiate e lo conferma la scienza. Certo che se uno non vuole o non crede che esiste questa possibilità non cambierà mai, confermo anche questo.

Gaia Ferretti
12 Aprile 2015 18:44
Risponde a  Alida Vismara

Alida vismara:DA MASSACRARE DI COLTELLATE.

Gaia Ferretti
9 Maggio 2015 12:32
Risponde a  Alida Vismara

I terapeuti SERI E PROFESSIONALI aiutano chi ne ha bisogno, accompagnando il paziente verso la direzione in cui si rispecchia il paziente. E NON VERSO UNA DIREZIONE PRESTABILITA O A PRESCINDERE. LO SOSTIENIE LEI VISMARA CHE LORO O CHI NEGANO. Considerato e considerando che lei vismara in rete, INFANGA, SCREDITA, DIFFAMA la suddetta categoria, lei visnara che ha dettovche gli exgay ateie/o non credenti non hanno interesse a dars testimonianza, mentre gki exgay credenti si ( strano, vero?), lei vismara che ha strumentalizzato e diffuso in rete il contenuto del libro di Imbasciati/Buizza, lei vismara che ha diffuso in rete… Leggi il resto »

Francesco Tessadri
3 Giugno 2012 10:33
Risponde a  Alida Vismara

la scienza conferma il contrario alida, non si inventi le cose. 4 siti amatoriali , qualche libricino, senza nemmeno UNA ricerca scientifica a lungo termine, con qualche testimonianza anonima, non contano NULLA. come ho gia detto, le sue cialtronerie valgono quando la teoria che l AIDS non esista. ma lei mi dica: 1- ritiene sensato definire "segno di omosessualità" in un bambino fare la pipì in piedi? 2- ritiene giusto pagare 150 euro per terapie che non sono nemmeno terapie(e che per di più nessuno del gruppo lot ha un titolo medico)? 3- ritiene giusto affermare che "gli omosessuali sono… Leggi il resto »

Jophker-San StreeT-ommaso
3 Giugno 2012 10:44
Risponde a  Alida Vismara

HAI CANCELLATO QUELLO CHE TI HO SCRITTO QUESTA NOTTE PERCHE E' LA VERITA', NON E' COSI ALIDA?? TUO FIGLIO "ERA" GAY E SEI RIUSCITA A GUARIRLO, VERO??? PERCHE HAI ELIMINATO IL MIO COMMENTO???

Francesco Tessadri
3 Giugno 2012 10:46
Risponde a  Alida Vismara

ps: se lei alida gli bastano 4 cazzatine e testimonianze anonime in croce per dire "ah è tutto vero lode al signore", allora noi gay, che nel mondo abbiamo MILIONI DI FIGLI in famiglie omosessuali che crescono BENE (e senza alcuna statistica, ma fatti reali), supportati da ricerche di pediatria, psicologia e psichiatria, allora lei deve per coerenza ammettere che è così e basta. e invece non lo farà, dall alto della sua ipocrisia e incoerenza. come al solito.

Jophker-San StreeT-ommaso
3 Giugno 2012 10:55
Risponde a  Alida Vismara

Fra, te lo dico io com'è andata la storia. Questa vecchia ha un figlio gay e non si dava pace, cosi il figlio ha pensato bene di prenderla per il culo e dirle che voleva guarire e intraprendere il CAMMINO DELLA GIOIA VERSO L'ETEROSESSUALITA'…e cosi mentre il figlio intraprendete per finta questa strada ,fidanzandosi addirittura con una donna, tradendola con un uomo, lei intraprende la battaglia per coloro che a tutti i costi devono prendere per il culo se stessi e gli altri credendo di riuscire a cambiare l'orientamento sessuale! Lei è una psicopatica vecchia signora, frustrata, e se mia… Leggi il resto »

Francesco Tessadri
3 Giugno 2012 10:56
Risponde a  Alida Vismara

la signora è stata puramente indottrinata da delle sette. la cosa triste è che esistono ancora persone con cui bastano 4 cazzatielle in croce per fargli il lavaggio del cervello. e poi ci vanno di mezzo i minorenni, fino al suicidio. ma a queste persone se qualcuno muore "provando a esser etero" non gliene importa niente… per loro è meglio un figlio morto che un figlio gay felice, realizzato e con una famiglia. perchè non possono accettare l idea che un ragazzo gay abbia un futuro uguale a quello di un ragazzo etero.

Massimo Falchi ShiatsuKa
3 Giugno 2012 11:01
Risponde a  Alida Vismara

mia madre eviterebbe di prenderla a calci nel culo, la guarderebbe con disprezzo e profondo disgusto, come solo una vera madre guarderebbe un cumulo di letame apparso all'improvviso nel proprio soggiorno..e io un pochino di disprezzo non lo nego neanche al figlio di questa povera mentecatta: la differenza tra un gay e un finocchio? chiedetelo al "neoeterossessuale-guarito"

Massimo Falchi ShiatsuKa
3 Giugno 2012 11:02
Risponde a  Alida Vismara

Alida Vismara solo uno specchio, non le auguro niente altro…

Francesco Tessadri
3 Giugno 2012 11:04
Risponde a  Alida Vismara

e che alida non si azzardi nemmeno a rigirare la frittata asserendo che i gay si suicidano perchè gli "impediamo di cambiare" , visto che le ho dimostrato alida che lei così come le sette criminali che lei stessa pubblicizza indicano l omosessuale come malato, patologico, privo di stabilità emotiva, affettiva , privo di un futuro sereno e realizzato, tendente all infedeltà, alla violenza, alle malattie veneree e mentali, al sesso compulsivo, e affermano che non potrà MAI ESSERE FELICE e cercano in tutti i modi di NEGARE AGLI OMOSESSUALI la felicità(ergo o diventi etero e quindi sei un santo,… Leggi il resto »

Jophker-San StreeT-ommaso
3 Giugno 2012 11:08
Risponde a  Alida Vismara

la cosa che mi fa incazzare massimo è che questa vecchia, vende eterosessualità! cioè, qualora non te ne fossi accorto, ma dubito, prova a rileggere quello che scrive! Sembra un camion di frutta. E' squallidissima! io gliel'ho gia detto signora e glielo ripeto,visto che il mio commento l'ha eliminato! ALLA SUA VENERANDA ETA' dovrebbe occuparsi di nipotini, che suo figlio non puo darle perché é finocchio, w quindi lei viene a scassare i coglioni a noi che, tutto vorremmo, tranne qualcuno pronto a scartavetrarci i coglioni..allora, il mio appello non è cosa impossibile, SI BUTTI SU UNA SEDIA, con i… Leggi il resto »

Francesco Tessadri
3 Giugno 2012 11:14
Risponde a  Alida Vismara

sottolineo: se suo figlio è gay, figli ne può avere e li può crescere benissimo con la persona che ama. chissà che in tal modo la signora alida non possa toccare con mano quello che nega (benchè potrebbe benissimo farlo con altre famiglie, visto che ce ne sono milioni). però per quanto riguarda la "vendità dell eterosessualità" hai perfettamente ragione joph. perchè come ho dimostrato lei pubblicizza delle sette che sono perlopiù delle AZIENDE. che non solo richiedono donazioni del 5 per mille, ma richiedono una tariffa che va dai 150 euro per cosa…per PREGARE che l omosessualità vada via!… Leggi il resto »

Alida Vismara
3 Giugno 2012 11:50
Risponde a  Alida Vismara

Non pubblicizzo nessuna setta, sarei ben felice che ogni psicoterapeuta in gamba e penso che in Italia ce ne siano anche diversi, possa inchinarsi sulla realtà e possa aiutare ogni giovane ad essere accompagnato verso la direzione da lui desiderata. Ripeto VERSO LA DIREZIONE DA LUI DESIDERATA, perchè ogni direzione è possibili e negare questa realtà è stata la più grande bugia degli ultimi 30 anni, forse anche perchè non si avevano le conoscenze giuste. Ora la scienza parla chiaro e sta parlando a tutti per chi ne è contento e per chi ne è arrabbiato.

Maria Zenna
10 Maggio 2015 11:41
Risponde a  Alida Vismara

Ogni psicoterapeuta i. gamba ‘possa iinchinarsi’ alla realta’ e aiutare i giovani verso un orientamento ecc. ecc. PERCHE’ GLI PSICOLOGI/PSICOTERAPEUTI/PSICOANALISTI cosa fanno quando questo tipo di paziente va da loro? si raccontano barzellette? giocano a carte? Colloqui con gli addetti al mestiere e pubblichi cosa le rispondono. puo’ sempre rivolgere queste domande, dubbi et simila a chi e’ di competenza . puo’ farlo anche on line. o sicuramente non le interessa farlo.

Massimo Falchi ShiatsuKa
3 Giugno 2012 11:58
Risponde a  Alida Vismara

sei patetica, lascio questa sgadevole conversazione perchè mi rifiuto di strisciare al tuo livello.. due soli consigli: fai più sesso, sarai meno frustrata e romperai meno i coglioni agli altri e chiedi la cittadinanza Iraniana.. per il resto sei patologicamente omofoba e ignorante e come tale irrecuperabile alla vita civile. Addio.

Francesco Tessadri
3 Giugno 2012 11:59
Risponde a  Alida Vismara

evvaiiiii finalmente abbiamo scoperto che per alida sono i pazienti a decidere la terapia da seguire!!! se una modella anoressica vorrà andare VERSO LA DIREZIONE DA LEI DESIDERATA, richiedendo pillole dimagranti, allora sia lode al signore, ecco le pillole dimagranti!! ecco la prodonfa saggezza del "curati come pare a te, io medico metto solo la firma!" . il lavoro di uno psicoterapeuta, in ambito di orientamento sessuale, è far comprendere al paziente quale sia il suo orientamento sessuale, NON INDIRIZZARLO E FORZARLO verso uno specifico, altrimenti quella è violenza psicologica. e si, cara alida, io ho gia dimostrato che lei… Leggi il resto »

Francesco Tessadri
3 Giugno 2012 12:07
Risponde a  Alida Vismara

ps: in italia nessuno psicoterapeuta è legittimato ad agire nel modo criminale che lei sta esponendo. e se lei fosse meno indottrinata capirebbe anche che un tale metodo di giudizio sarebbe devastante per la medicina , lasciando i pazienti liberi di curarsi nel modo che preferiscono, del tipo "il diabetico si curerà con lo zucchero", "il malato di polmonite si curerà con il cortisone", e "il miope si curerà con l acido ianuronico nella cornea" . tanto a che serve l ordine mondiale della sanità? a che servono i secoli di medicina e la teoria medica? tanto secondo la nostra… Leggi il resto »

Diego Marini
3 Giugno 2012 15:01
Risponde a  Alida Vismara

forse dovrebbe mirare i suoi sforzi per la guarigione dal cancro. Ci sono un sacco di persone ammalate che vogliono andare nella direzione della salute, pagherebbero volentieri 150 € e sceglierebbero la terapia che vorrebbero

Patrizia Battisti
4 Giugno 2012 21:23
Risponde a  Alida Vismara

Lascia stare Alida Vismara, è sempre la solita storia. Non appena scrivi ciò che pensi riguardo alla possibilità di cambiare, si scatena il solito vespaio: bassezze, insulti e volgarità di ogni tipo. Molla! Queste persone non sono in grado di sostenere una conversazione educata e civile. Un caro saluto 🙂

Alida Vismara
4 Giugno 2012 21:41
Risponde a  Alida Vismara

Patrizia Battisti tra 100 insulti sono sicura che c'è un ragazzo che non dice niente, comprende capisce che è vero e cambia, vale la pena lo stesso… anche se non lo sapremo mai, sono felice per lui perchè si sentiva prigioniero di una vita che non ha cercato e che si è sentito obbligato ad accettare. Sarà libero di essere ciò che desiderava essere.

Francesco Tessadri
5 Giugno 2012 06:41
Risponde a  Alida Vismara

aspetto le tue risposte, alida, e per comodità riassumo le domande qui : -se lei è a favore dei matrimoni gay, che cos ha contro la rappresentazione fumettistica di uno di essi? -ma lei agli omosessuali ha mai detto "ma tu puoi avere figli, puoi avere una famiglia e vivere felice" ? -ha mai sentito le associazioni criminali che pubblicizza dire una cosa del genere? – ritiene sensato definire "segno di omosessualità" in un bambino fare la pipì in piedi? – ritiene giusto pagare 150 euro per terapie che non sono nemmeno terapie(e che per di più nessuno del gruppo… Leggi il resto »

Francesco Tessadri
5 Giugno 2012 06:48
Risponde a  Alida Vismara

IO sono stato in grado di sostenere una conversazione civile. IO ho riportato i fatti, IO ho riportato la scienza di oltre 30 anni di ricerca, IO ho riportato le MORTI che i vostri crimini hanno causato, IO ho riportato le PROVE delle vostre menzogne. voi non avete portato NULLA. 4 link , qualche teoria banale al limite della fantascienza , ma soprattutto NESSUNA RISPOSTA A DELLE DOMANDE delle quali sapete benissimo la risposta, ma che NON VOLETE AMMETTERE. io ho risposto a ogni singola domanda..lei alida NEMMENO A UNA. tanto mi basta per confermare il suo indottrinamento.

Rosaria Libera Greco
6 Giugno 2012 12:48
Risponde a  Alida Vismara

Ogni volta che si parla di "possibilità di cambiamento" si presuppone che lo stato attuale sia negativo e quello verso cui ci si dovrebbe indirizzare sia positivo. Pertanto, ogni invito più o meno gentile ad incamminarsi verso una felice eterosessualità dovrebbe essere accompagnato da analogo invito a scoprire il proprio orientamento omosessuale magari represso a causa della paura e del conformismo. In assenza di tale speculare invito, si è di fronte solo ad una forma un po' più subdola e pericolosa di omofobia.

Patrizia Battisti
2 Giugno 2012 06:33

Cara Sara Errico, autrice di questo triste testo. Sai bene che è vero che l'omosesessualità rende infelici, sebbene ipocritamente tu e i tuoi amici volete nasconderlo per scopi che ormai conosciamo benissimo. L'OMOSESSUALITA' RENDE INFELICI e, purtroppo per voi, ma fortunatamente per tanti ragazzi e ragazze che desiderano riappropriarsi della propria naturale identità eterosesuale, la verità si sta facendo strada e non riuscirete a fermarla.

Francesco Tessadri
2 Giugno 2012 12:21

certo, certo, continua a credere alle favole. nel frattempo le uniche "prove di scienza" che porti sono qualche video su youtube e qualche libricino. ma gli studi? le ricerche a lungo termine che possano smentire quelle che durano da 30 anni a questa parte che han dimostrato palesemente il contrario? dove sono ? non ne hai. non siamo noi a dover dimostrare che l orientamento sessuale non è una scelta, poichè è gia dimostrato e continua tutt ora a esser dimostrato. siete VOI a dover smentire 30 anni e passa di ricerca. e non ci riuscirete mai con ricerche inesistenti,… Leggi il resto »

Patrizia Battisti
3 Giugno 2012 20:59

Francesco Tessadri, sei uno dei più grande bugiardi diffamatori in cui mi sia mai imbattuta. Hai messo insieme, nel tuo commento ad Alida Vismara, tantehe di quelle menzogne che non sono riuscita neanche a terminare di leggere, tanto mi hai nauseata. Sei l'ennesimo esempio di come gli attivisti gay portano avanti la loro causa: con menzogne, diffamazione, malafede e meschinità. Vergognati!! E la cosa peggiore è che sei perfettamente consapevole di spargere fango su persone e gruppi che non lo meritano affatto. E' sempre così, volete far credere a tutti che SI NASCE COSI', ed usate tutti i mezzi, soprattutto… Leggi il resto »

Maria Zenna
9 Maggio 2015 20:29
Risponde a  Patrizia Battisti

Patrizia Battisti, suoerchecca. CALMATI. Il Sig. Tessadri ha e sta riportando la SCIENZA, non getta fango, ne’ scredita. I SERI E PROFESSIONALI PSICOLOGI ET SIMILA AIUTANO IL PAZIENTE A COMPRENDERSI E INSIEME A RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO verso UN ORIRNTAMENTO SESSUALE in cui si rispecchia il paziente. SENZA CONDIZIONAMENTI PERSONALI, SOCIALI, POLITICI, RELIGIOSI

Patrizia Battisti
3 Giugno 2012 20:59

Francesco Tessadri, sei uno dei più grande bugiardi diffamatori in cui mi sia mai imbattuta. Hai messo insieme, nel tuo commento ad Alida Vismara, tantehe di quelle menzogne che non sono riuscita neanche a terminare di leggere, tanto mi hai nauseata. Sei l'ennesimo esempio di come gli attivisti gay portano avanti la loro causa: con menzogne, diffamazione, malafede e meschinità. Vergognati!! E la cosa peggiore è che sei perfettamente consapevole di spargere fango su persone e gruppi che non lo meritano affatto. E' sempre così, volete far credere a tutti che SI NASCE COSI', ed usate tutti i mezzi, soprattutto… Leggi il resto »

Patrizia Battisti
3 Giugno 2012 21:00

Francesco Tessadri, sei uno dei più grande bugiardi diffamatori in cui mi sia mai imbattuta. Hai messo insieme, nel tuo commento ad Alida Vismara, tante di quelle menzogne che non sono riuscita neanche a terminare di leggere, tanto mi hai nauseata. Sei l'ennesimo esempio di come gli attivisti gay portano avanti la loro causa: con menzogne, diffamazione, malafede e meschinità. Vergognati!! E la cosa peggiore è che sei perfettamente consapevole di spargere fango su persone e gruppi che non lo meritano affatto. E' sempre così, volete far credere a tutti che SI NASCE COSI', ed usate tutti i mezzi, soprattutto… Leggi il resto »

Diego Marini
5 Giugno 2012 07:02
Risponde a  Patrizia Battisti

studia un po' di fisica quantistica

Patrizia Battisti
5 Giugno 2012 10:31
Risponde a  Patrizia Battisti

Ti stai dando la zappa sui piedi, caro Diego. La fisica quantistica spiega appunto come, se lo si desiderra, possiamo modificare le nostre reti neurali e persino il nucleo delle nostre cellule. Dai un'occhiata qui: http://omosessualitaeidentita.blogspot.it/2012/05/in-questo-video-la-scienza-quantistica.html

Francesco Tessadri
5 Giugno 2012 15:25
Risponde a  Patrizia Battisti

patrizia cara, allora quando sarai stata capace di modificare il colore dei tuoi occhi con il pensiero, vieni a farmi un saluto. fino ad allora vi tratto come meritate, ovvero come ASSASSINI e criminali. di omosessualità non si è mai morti, mentre a causa vostra ne sono morti troppi . assassini. io ho esposto dei fatti, e se degli assassini come lei e la sua schifosa setta di fanatici che indicano l omosessuale COME INFELICE, che non potrà mai vivere sereno, realizzato, con una famiglia e un amore A MENO CHE NON SIA ETEROSESSUALE, mi danno del bugiardo, me ne… Leggi il resto »

Francesco Tessadri
5 Giugno 2012 15:27
Risponde a  Patrizia Battisti

vediamo se lei è capace di rispondere alle domande eh? -ma lei agli omosessuali ha mai detto "ma tu puoi avere figli, puoi avere una famiglia e vivere felice" ? -ha mai sentito le associazioni criminali che pubblicizza dire una cosa del genere? – ritiene sensato definire "segno di omosessualità" in un bambino fare la pipì in piedi? – ritiene giusto pagare 150 euro per terapie che non sono nemmeno terapie(e che per di più nessuno del gruppo lot ha un titolo medico)? – ritiene giusto affermare che "gli omosessuali sono infelici, e a causa della loro omosessualità tendono al… Leggi il resto »

Diego Marini
6 Giugno 2012 14:24
Risponde a  Patrizia Battisti

quel sito è totalmente inattendibile, dovresti studiare fisica quantistica appunto!!!

Patrizia Battisti
6 Giugno 2012 14:51
Risponde a  Patrizia Battisti

Caro Francesco, solo adesso mi rendo conto che ho soltanto sprecato il mio tempo a risponderle. Lei non è un criminale, è un IDIOTA!

Dodo
20 Giugno 2015 13:57
Risponde a  Patrizia Battisti

patrizia battisti: sottoprodotto di puttana, calmati.

Francesco Tessadri
6 Giugno 2012 15:30
Risponde a  Patrizia Battisti

beh detto da una complice di svariati suicidi indotti, la cosa non mi fa ne caldo ne freddo , assassina.

Patrizia Battisti
7 Giugno 2012 18:00
Risponde a  Patrizia Battisti

Caro Francesco, Facebook mi ha appena comunicato di aver cancellato il mio commento alle tue farneticazioni. Avevo semplicemente scritto: "MI ACCORGO SOLTANTO ADESSO DI AVER SPRECATO IL MIO TEMPO A RISPONDERTI. NON SEI UN CRIMINALE, SEI UN IDIOTA! Naturalmente Face lo ha cancellato perchè é stato segnalato come offensivo. Peccato però che non abbiano letto I TUOI COMMENTI (vedi sopra) in cui mi hai insultata con epiteti molto peggiori. Pazienza! Evidentemente non sopporti sentirti dare dell'idiota. Chiediti perchè…

Francesco Tessadri
5 Giugno 2012 15:24

patrizia cara, allora quando sarai stata capace di modificare il colore dei tuoi occhi con il pensiero, vieni a farmi un saluto. fino ad allora vi tratto come meritate, ovvero come ASSASSINI e criminali. di omosessualità non si è mai morti, mentre a causa vostra ne sono morti troppi . assassini. io ho esposto dei fatti, e se degli assassini come lei e la sua schifosa setta di fanatici che indicano l omosessuale COME INFELICE, che non potrà mai vivere sereno, realizzato, con una famiglia e un amore A MENO CHE NON SIA ETEROSESSUALE, mi danno del bugiardo, me ne… Leggi il resto »

Patrizia Battisti
6 Giugno 2012 14:43

Solo adesso mi rendo conto che ho soltanto sprecato il mio tempo a risponderle. Lei non è un criminale, è un IDIOTA!

Francesco Tessadri
5 Giugno 2012 15:36

ah e la signorina patrizia dimentica che qui gia una PSICOTERAPEUTA SERIA ha gia spiegato la psicologia quantistica e il modo fuorviante nel quale la interpretate : Alida, conosco bene sia l'Epigenetica di Bruce Lipton, sia la Quantistica. Ora quello che mi torna difficile è capire come, tu, da queste scienze, estrapoli conferme alla tua idea che l'ETEROSESSUALITA' sia la NORMALITA' … Dalla Quantistica e dall'Epigenetica si apprende (semplificando il tutto) che TUTTO E' ENERGIA, ANCHE IL PENSIERO. QUESTO SIGNIFICA CHE LE ENERGIE IN CUI SIAMO IMMERSI TRASFORMANO TUTTO e TRASFORMANO (MANIPOLANO) IL NOSTRO CORPO (addirittura anche il DNA!) E… Leggi il resto »

Francesco Tessadri
6 Giugno 2012 15:29

patrizia cara, allora quando sarai stata capace di modificare il colore dei tuoi occhi con il pensiero, vieni a farmi un saluto. fino ad allora vi tratto come meritate, ovvero come ASSASSINI e criminali. di omosessualità non si è mai morti, mentre a causa vostra ne sono morti troppi . assassini. io ho esposto dei fatti, e se degli assassini come lei e la sua schifosa setta di fanatici che indicano l omosessuale COME INFELICE, che non potrà mai vivere sereno, realizzato, con una famiglia e un amore A MENO CHE NON SIA ETEROSESSUALE, mi danno del bugiardo, me ne… Leggi il resto »

Maria Zenna
9 Maggio 2015 18:54

Gia’ il fatto che la vismara dica ‘ quello che dico io e’ solo la verita’, la dice lunga. Perche’ lo dice lei? Visto che la vismara, a suo dite, l’importante che le persone trovino il loro orientamento desiderato attraverso la terapia psicanalica, cosa che avviene gia’ oggi, anche ieri e l’ altro ieti, e l’ altroieri ancora, pubblicizza siti che aiutano ad iscire dalk’omosessualita’ le cui realta sono legate e/o correlate a religione. Strano vero? Raccogliendo vario materiale su vari post, la persona in questione ne ha dette di varie, pubblicandole tutte, quelle raccolte fin’ora avrete modo di rendervi… Leggi il resto »


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.