> > Ambar Vidal, chi è e cosa fa nella vita la sorella di Arturo

Ambar Vidal, chi è e cosa fa nella vita la sorella di Arturo

Ambar Vidal

Ambar Vidal è la bella sorella cilena del calciatore del Bayern Monaco, Arturo.

Ambar Vidal è la sorella del noto calciatore Arturo che, dopo aver svolto una brillante carriera nella Juventus, è passato nel 2015 al Bayern Monaco.

La famiglia Vidal si era già trovata sotto le luci dei riflettori quando – nel 2017 – un amico intimo di Ambar era stato trovato morto nella propria auto con colpi di arma da fuoco sul corpo. Probabilmente si era trattato di un agguato che era stato teso a Ignacio Eduardo Neira Guerra per ragioni ancora poco chiare. La stampa ha sottolineato come non si trattasse del fidanzato della bella cilena, ma semplicemente di una persona e lei molto vicina. Nonostante questo, la ragazza era stata molto scossa dall’evento soprattutto perché era stata proprio lei a riconoscere il corpo dell’amico.

Ambar Vidal

Ambar Vidal, sorella del calciatore del Bayern Monaco Arturo, ha un passato non roseo: coinvolta in giovane età in assalti ai bancomat probabilmente era implicata nell’uccisione dell’amico Guerra.

Dopo l’episodio, la giovane si è sposata e ha avuto due figli (un maschio e una femmina). Attiva sui social, come molte sorelle dei calciatori, racconta il proprio essere mamma e moglie modello postando foto quasi ogni giorno. Nonostante le due gravidanze, la giovane ha saputo rimettersi in forma in tempi record, tanto da poter sfoggiaare un fisico invidiabile.

Se Instagram è il social network in cui vengono sfoggiate foto familiari, la stessa cosa non si può dire di Twitter. Ambar infatti ha postato alcuni scatti decisamente piccanti che hanno fatto parlare di lei a causa delle curve accentuate e del seno prosperoso esposto in primo piano.

Il rapporto con Arturo Vidal

Arturo e Ambar sono due di sei fratelli che sono cresciuti a Santiago del Cile solamente con la madre (Jaqueline): il padre Ernesto infatti ha abbandonato l’intera famiglia, anche se in un secondo momento ha cercato di rinsaldare il rapporto con i propri figli.

Ernesto Vidal, proprio mentre Arturo veniva presentato ufficialmente al Bayern Monaco, è stato fermato in Cile con due lame affilate e una quantità non consentita di cocaina (più di 500 gr). Lo scandalo ha portato sotto la luce dei riflettori l’intera famiglia Vidal che è stata travolta, per l’ennesima volta, in uno scandalo.

Le vicende familiari e personali hanno unito molto di fratelli, come viene testimoniato dai profili social di entrambi, dove sono presenti numerosi scatti insieme. Non è nota la reazione di Arturo di fronte agli scatti piccanti della sorella, una fatto è certo: non è la prima volta che la sorella di un noto calciatore fa parlare di sè.

Come Ambar infatti anche Raffela Bekar (sorella di Neymar, centrocampista del Paris Saint -German) ha dato sfoggio del proprio fisico in scatti al peperoncino mascherati da occhi angelici e un sorriso mozzafiato. Anche Alvaro Morata può vantare una sorella decisamente popolare sui social: Marta Abril oltre ad essere una modella, nutre un affetto sincero nei confronti del fratello che segue in tutte le trasferte.